|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
creazione volantini inaugurazione URGENTE!!
ragà ho bisogno di aiuto urgentemente, devo fare i volantini di inaugurazione del mio negozio (cartolibreria e punto scommesse) ma nn sò dove guardare perkè vorrei qualcosa di davvero professionale. consigliatemi un sito dove scaricare materiale o volantini già fatti grazie. oppure non sò ma consigliatemi
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
poi non so che tipo di cartoleria è ma se stai vicino alle università non pensare tanto alla bellezza del volantino(deve essere bello ma non perfetto) ma + che altro al numero. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
...
Beh, se cerchi un volantino professionale e personalizzato ti conviene rivolgerti a un grafico specializzato o, alla peggio, se hai una tipografia di fiducia, potresti provare a farti realizzare un prodotto da loro.
Tieni presente che un grafico va a forfait, in tipografia spesso conteggiano a ore. Al limite puoi provare qui: http://www.sprint24.com/ non lavorano male e la grafica non costa moltissimo. Per la stampa pura invece www.pixart.it
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
edit: non conoscete tutorial seri magari? Ultima modifica di int main () : 24-06-2008 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.