|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
chi di voi è stato ad aquafan di riccione?
salve..volevo sapere da chi è stato ad aquafan di riccione..qual è il punto più alto del livello dell'acqua?non so nuotare molto bene e ho paura ad andare in posti in cui non tocco..sono alto 1 e 65 circa..in quali parti del parco posso stare tranquillo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...nelle vasche per sciacquarsi i piedi...
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]() ![]() no scherzo xD anche se mi sono offeso.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...desolato di aver urtato la sua suscettibilita'.....ma mi e' venuta spontanea....
. ...02/01/2009...CIAO PAPA'..."La pace sia con te"..... ...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente... Ultima modifica di weather65 : 24-06-2008 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
a) Impara a nuotare;
b) Non andare; c) Annega. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
questo è l'aiuto -.-
buffoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
La piscina con le onde chiaramente arriva a qualche metro nel punto più profondo, quelle degli scivoli sono a posto. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 23-06-2008 alle 22:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
la tua è il genere di risposta che cercavo..non stupide prese in giro con una persona che ha problemi con certe cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma anche se ti butti dal bordo.....se non ti senti niente sotto i piedi non molli il bordo, esci fuori e tenti di entrare da altrove.....a meno che non abbiano inventato il teletetrasporto mi pare impossibile ritrovarsi "per sbaglio" dove non si tocca e non ci sono appigli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Pff, simpatico
![]() Restando in tema, Puffone! Ma google no eh? http://209.85.135.104/search?q=cache...lnk&cd=1&gl=it PISCINA DELL'ELEFANTE Sarebbe perfetto. Cya Ultima modifica di Alessio.16390 : 23-06-2008 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rimini
|
Puoi andare ovunque, anche nella piscina con le onde se ci arrivi dalla riva, il suolo degrada lentamente e sei libero di fermarti quando non ti senti più saldo sui tuoi piedi.. insomma ti puoi anche godere le onde. Le piscine finali degli scivoli non richiedono il saper nuotare... ovvio, questo in genere è quantomeno consigliabile quando si ha a che fare con l'acqua, ma ti assicuro che tocchi tranquillamente ovunque. L'unica cosa, occhio che quando si arriva da uno scivolo magari veloce, non è per niente detto che arrivi sui piedi, molto probabilmente arrivi a testa in giù e magari ti fai una bella capriola sott'acqua, quindi se proprio non sai nuotare per niente non ti consiglio di andare negli scivoli con piscina finale, e magari ti limiti agli scivoli che non terminano in una piscina (tipo il kamikaze o il twister)...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Ma non sarebbe meglio fare un piccolo corso di nuoto prima? Ti aiuterebbe a goderti di più la piscina (e il mare). Hai solo da guadagnarci nel saper nuotare bene (non dico a stili improbabili, anche solo nuotare bene a rana).
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
La piscina con le onde ha il fondo tipo mare quindi in discesa...
Quando iniziano le onde.... ![]() PS : Ricordo bagnine molto gnocche.. ![]()
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Stavo per dirlo io..
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() In caso di emergenza di giuro che c'è anche il servizio salvataggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ok grazie mille.sono più tranquillo adesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.