|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
warning kernel lacie 2big network
Buonasera,
ho acquistato da pochi giorni un 2big network della lacie, da 1tb. Andando nel registro di sistema il kernel mi riporta questo warning: Quote:
Al momento ho aperto un ticket presso l'assistenza lacie per avere chiarimenti, la prima risposta giunta dopo una settimana è stata quella di provare un aggiornamento uscito il giorno dopo l'apertura del mio ticket. Peccato il changelog dell'update è un miglioramento delle password e del network .. non so secondo il tecnico come potesse migliorarmi la gestione delle periferiche e del raid. Ho risposto comunicando che il problema persiste. Ora attendo una nuova loro risposta. Voi che sapete dire in merito? E' già il caso di vendere tutto e scegliere un altro prodotto? Oppure è tutto normale e lo tengo così fino ad un eventuale nuovo aggiornamento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
risposta della lacie.. rientro del prodotto.. annamo bene..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Jesi
|
Ho un problema simile
![]() Risposta della lacie "ritorno del prodotto" ???? ![]() Ho anche il problema che i miei utenti del dominio non riescono a fare accesso alle condivisioni ![]() ps: l'ho cinfigurato in Raid1
Case Thermaltake Urban T81; Psu Enermax Platiax 750w; Cpu Intel i7-6700k; MoBo Asus Z170 Deluxe; Ram 32Gb Kingston Ddr4 HyperX Fury; GPU Asus Strix R9 390x; SSD Sandisk Ultra II 480Gb; Audio Creative Cambridge SoundWorks 5.1 Monitor Asus MG279Q Pivot Ultima modifica di xGattoMattocx : 25-03-2008 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Risolto il problema?
Com'è questo lacie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Io lo sto' usando con successo come storage di rete per 5 utenti con ognuno la propria cartella personale piu' una cartella condivisa per tutti. Quel warning e' rimasto, ma tutto funziona quindi credo si possa soprassedere.... se non puoi batterli unisciti a loro
![]()
Case Thermaltake Urban T81; Psu Enermax Platiax 750w; Cpu Intel i7-6700k; MoBo Asus Z170 Deluxe; Ram 32Gb Kingston Ddr4 HyperX Fury; GPU Asus Strix R9 390x; SSD Sandisk Ultra II 480Gb; Audio Creative Cambridge SoundWorks 5.1 Monitor Asus MG279Q Pivot |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sono sostituibili i dischi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Case Thermaltake Urban T81; Psu Enermax Platiax 750w; Cpu Intel i7-6700k; MoBo Asus Z170 Deluxe; Ram 32Gb Kingston Ddr4 HyperX Fury; GPU Asus Strix R9 390x; SSD Sandisk Ultra II 480Gb; Audio Creative Cambridge SoundWorks 5.1 Monitor Asus MG279Q Pivot |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.