|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
[Ovunque] ***CERCO TOM TOM GO/ONE (quasiasi modello)*** e altri navigatori validi
Come da titolo sono alla ricerca di un navigatore satellitare Tom Tom Go o One .
Compro a prezzi dell usato cioè "prezzo + basso disponibile di trovaprezzi o kelkoo" scorporati dall'iva + eventuale sconto x usura, stato fisico del navigatore e garanzia residua. Valuto anche navigatori quali Route 66 Chicago Mio mitac Ultima modifica di Triccio : 18-06-2007 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
se ti interessa ho un Pocket Pc che funziona da navigatore con TomTom (installato) e telefono.
Lo uso regolarmente come navigatore, naturalmente ha installata tutta la cartografia italiana e europea, e tutte le info più importanti (es.autovelox) compreso: -sd da 512mb -antenna gprs -custodia -alimentazione da casa e da auto -auricolare -presa da auto -e tanto altro..tra cui un secondo pocket pc per ricambi vari dimmi se ti può interessare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che modello è ??? in realtà vorrei un navigatore da auto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
é un Eten P300. posso benissimo capire, come preferisci, ma con questo palmare hai anche la possibilità di usarlo come telefono (cosa non da poco). a te la scelta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Hai un messaggio privato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.