|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[Firefox 2.0]Megaupload Toolbar e Motore di Ricerca Yahoo, Come Rimuovere
Ciao, ho installato la megaulpload toolbar in firefox per facilitarmi l'upload di file online. Dopo aver effettuato gli upload necessari l'ho nuovamente disintallata ma ora quando nella barra degli indirizzi scrivo alcune parole da ricercare, la ricerca viene effettuata con yahoo mentre prima veniva effettuata con Google, che è tutta un'altra storia. Ho seguito alcune indicazione online per risolvere questo problema, andando a rimuovere il motore dalla cartella searchplugin di firefox ma senza risultati. Sapete indicarmi una strada per far ritornare il caro Big G (Google).
Grazie mille
MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Catania
|
digita about:config su firefox e siccome non ricordo quale sia la voce specifica spulciati le varie voci.
appena leggi qualcosa come l'indirizzo di yahoo search o megaupload, clicca con il destro e fai "azzera".In questo modo viene ripristinato il valore di default
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Catania
|
impossibile
cambia il valore presente in Codice:
keyword.URL Codice:
http://www.google.com/search?ie=UTF-8&oe=UTF-8&sourceid=navclient&gfns=1&q= Codice:
keyword.enabled
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ora si, con la ricerca per filtro quella voce non me l'aveva beccata, grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.