|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
[RM]Pad PS2 DualShock Originale + Adattatore USB PC/PAD PS2
CDO,
pad in ottimo stato e perfettamente funzionante in tutte le sue parti , adattatore USB per utilizzare il PAD della PS2 su PC,anch'esso perfettamente funzionante. I driver dell'adattatore del pad devo inviarveli via mail. Il prezzo per il blocco è 15e+ss Precedenza allo scambio a mano zona eur o tuscolana e in vendita ovunque. Foto dell'oggetto ![]() Foto Grande
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio Ultima modifica di NotteSenzaStelle : 17-04-2008 alle 08:44. Motivo: abbassamento prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up,prezzo abbassato a 15e per il blocco
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
in coda scambio a mano......volevo sapere se l'adattatore è compatibile con vista!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Faccio una prova in serata e ti faccio sapere
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi diresti come si chiama l'adattatore così intanto faccio qualche ricerca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
certo è nero con scritto sopra in rosso "DRAGON PC"
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è per caso questo l'adattatore:
http://www.modchip.it/shop/detail.as...IT&idprod=1149 Se è questo non è compatibile con vista e non mi interessa!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non è quello,ti faccio le prove in serata
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cosenza
|
coda...pronto a chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.