|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Consigli per un noob! Verniciatura e areografie!
Ciao a tutti!
fino ad ora mi sono limitato a neon, led e ventole con lucette varie... quello che avevo in mente, vedendo il case un pò scorticato era riverniciarlo.. passiamo quindi alle domande: 1) sverniciatura: carta vetrata o esistono solventi? [in passato ho usato la soda per il legno..non so se va bene anche per i case metallo e plastica] 2) volevo usare bombolette spray, ma dispongo anche di un vecchio aerografo ad aria compressa...qual'è meglio? che tipo di vernice mi consigliate? 3) e la domanda che mi preme di più è: serve un fissante? siccome volevo fare vari strati di vernice per mettere qualche aereografia, si attacca un colore sull'altro o rischio che dopo un mese mi si scrosta? serve un lucidante alla fine? l'idea era fare una base argento, ritagliare delle sagome a forma di fiamme, e spruzzare sopra il nero, in modo che tolta la sagoma venga il case tutto nero con queste fiamme argento.. ah altra domanda, volevo ricolorare anche i sostegni interni, il coperchio dell'alimentatore e soprattutto i frontalini dei lettori cd/dvd/floppy... non li ho mai smontati si può fare? grazie a chi risponderà.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Member
|
Ciao Trenho!
Andiamo con ordine: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Byez. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie dizio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.