|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
CERCO computer completo con monitor LCD
Non serve niente di eccezionale, può andare bene anche un processore a 2 GHz, 512 Mb RAM (1 Gb è meglio), HD non importante, masterizzatore DVD (si valuta anche combo DVD-CDRW) e monitor LCD (anche 15"). Ovviamente tastiera e mouse (specificare se wireless o meno), se ci sono casse, microfono e webcam tanto di guadagnato.
Spesa massima 250 euro spedito Tenete presente che con questa cifra su ebay prendo un pentium 4 a 3 GHz ben equipaggiato (anche con monitor lcd 17"), per cui mi aspetto offerte serie e senza trattative: non mi piacciono i prezzi che sono gonfiati perchè poi ci si aspetta un ribasso da parte dell'acquirente, io vi dico semplicemente si o no... anche perchè mi serve abbastanza velocemente, cercherò in questo forum al massimo per 2 giorni, dopo lo acquisterò su ebay, per cui sotto con le offerte ![]() Onde evitare inutili perdite di tempo, sia da parte mia che da parte vostra, vi lascio due configurazioni che seguivo su ebay con i relativi prezzi; non lascio i link perchè violerei il regolamento; i prezzi possono anche essere leggermente trattabili, ma per favore evitate di offrire computer decisamente inferiori a prezzi simili. Non mi piace acquistare su ebay perchè sono un magna magna, ma ovviamente in mancanza di proposte adeguate dovrò adattarmi. PRIMO ESEMPIO (200 euro + spedizione, non venduto): PC da tavolo completo, processore intel P4 a 3.0 Ghz, 2 Gb di memoria RAM, scheda grafica Sapphire ATI radeon x660xt 128 Mb, 2 HD da 110 Gb e 300 Gb, Monitor LCD Philips 170s da 17", sistema multifunzione scanner/stampante HP Deskjet F380. Il computer è funzionante (lo sto tutt'ora adoperando!) ed in buone condizioni. Viene fornito di tutti i driver originali. SECONDO ESEMPIO (120 euro + spedizione, venduto, una sola offerta): COMPUTER LEGEND 301 AMD XP 2600+, 2,13 GHZ, RAM 768 (512+256) SCHEDA MADRE GALAXY MODEM, SCHEDA DI RETE, DOPPIO DVD SAMSUNG, FLOPPY DISK, SISTEMA OPERATIVO PREISTALLATO XP HE, LICENZA USO E CD DI RIPRISTINO, SCHEDA TV CARD/TV TUNER/CAPTURE. MONITOR LCD 15" PACKARD BELL MOD. SLIM VIEW 527 SU SCHEDA INVIDIA GEFORCE MX440 WITH AGP8X, RIS. MAX 1024X768-COLORI MAX 32 BIT. IL TUTTO USATO MA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE Ultima modifica di fabio4276 : 14-06-2008 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ancona
|
Alimentatore silenzioso
MOBO ASROCK AMD X2 2300-BE 45 Watt 2 Gbyte RAM HD 250 Masterizzatore LG case lettore DVD Ora nn ricordo le sigle ma in caso.... posso fornirle Ultima modifica di NapalmDeath : 14-06-2008 alle 01:56. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Le sigle non sono importantissime (al massimo si può specificare dopo qualche dettaglio in più); dovrebbe però essere compreso un monitor lcd (oltre a tastiera e mouse, precisando se wireless o meno) e dovresti dirmi il prezzo di vendita.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
fabio4276 hai sbagliato sezione. Chiedi ad un moderatore di spostare...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao, ho un pc completo:
skeda madre con sempron 3400 1 giga di memoria hd da 80 giga masterizzatore dvd lettore dvd floppy monitor 15" della lenovo tutto nero, mouse e tastiera con filo è stato un regalo di comunione usato pokissimo per passaggio a notebook te lo cedo per i 250€ ke vuoi spendere comprese le s.s. (sono 2 colli) |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
PC da tavolo completo, processore intel P4 a 3.0 Ghz, 2 Gb di memoria RAM, scheda grafica Sapphire ATI radeon x660xt 128 Mb, 2 HD da 110 Gb e 300 Gb, Monitor LCD Philips 170s da 17", sistema multifunzione scanner/stampante HP Deskjet F380. Il computer è funzionante (lo sto tutt'ora adoperando!) ed in buone condizioni. Viene fornito di tutti i driver originali. Un computer simile al tuo (meno buono ma di poco) è stato venduto a 120 euro: COMPUTER LEGEND 301 AMD XP 2600+, 2,13 GHZ, RAM 768 (512+256) SCHEDA MADRE GALAXY MODEM, SCHEDA DI RETE, DOPPIO DVD SAMSUNG, FLOPPY DISK, SISTEMA OPERATIVO PREISTALLATO XP HE, LICENZA USO E CD DI RIPRISTINO, SCHEDA TV CARD/TV TUNER/CAPTURE. MONITOR LCD 15" PACKARD BELL MOD. SLIM VIEW 527 SU SCHEDA INVIDIA GEFORCE MX440 WITH AGP8X, RIS. MAX 1024X768-COLORI MAX 32 BIT. IL TUTTO USATO MA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
mmm per 350/400 ti faccio un computer di prima scelta!! assemblato
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Come scritto nel topic principale non più di 250 euro; questo però non significa che se mi vengono proposti computer che posso comprare a 100 euro io ne spendo 200. Ho lasciato delle carattestiche di un paio di computer con le relative quotazioni su ebay, i prezzi più o meno devono oscillare in quella zona per quei computer; non mi piace acquistare su ebay perchè sono un magna magna, ma ovviamente in mancanza di proposte adeguate dovrò adattarmi.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
beh...se mi dai un pò di tempo..vedo come posso soddisfarti..siccome ho un negozio d'informatica e videogame...in pratica vuoi una cosa vecchiotta
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
La cosa importante, oltre al prezzo, è che ci sia il monitor lcd di almeno 15"; il computer è per un amico che userà solo piccole applicazioni per cui va bene un vecchio computer purchè xp giri senza troppe attese o intoppi soliti delle macchine sottoconfigurate. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
mmm capisco... beh..ho già fatto un giro di telefonate posso farti sapere..se no te l'ho detto con 300/350 te lo faccio nuovo...con lcd da 17"
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Processore: intel 2,4 ghz fsb 800mhz 512kb l2 (è single core,del 2004)
Mobo: asus p4p800-f Memoria: 2x256mb elixir ddr400 (o forse è corsair,non ne sono sicuro) Scheda video: 9800pro 128 mb(è da 256 bit) Hard disk: maxtor 80gb, s.ata (il buffer dovrebbe essere da 8mb) Masterizzatorelextor solo cd Lettore cd: waitec Alim:qtec da 500 watt Scheda audio:integrata Case:boh,normale Schermo: acer 15'' 230€ |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
In computer di ultima generazione non serve davvero, andrebbe sprecato per l'uso che ne deve fare; inoltre ho avuto indicazioni precise sul prezzo.
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Grazie lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
UP
ultime ore, poi lo prendo su ebay |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
ti interesserebbe un pc:
Scheda madre dfi lan party nf3 ultra amd 64 3000+ 1 gb di ram hd da 40 gb case con ventola e finestra laterale masterizzatore dvd e monitor lcd 19" samsung 930bf(quello con timing bassissimi per il gioco) visto il valore del monitor il prezzo è di 285 euro
#18 | |
Member
|
Quote:
Non conosco benissimo il monitor, tieni presente però che i 19" nuovi si trovano a 140 euro, sull'usato si può ancora risparmiare, soprattutto adesso che molti stanno passando al 22"/24". Il tuo è anche un modello vecchio, sul sito della Samsung lo hanno addirittura eliminato del tutto perchè sono usciti diversi modelli superiori; su ebay è stato venduto a 91 euro, visto che non posso lasciare il link, ti lascio il titolo dell'asta, se cerchi su google lo trovi subito: "VENDO SAMSUNG 930BF SilverBlack 19'' VGA/DVI 4ms" Pur volendolo valutare qualcosina in più, diciamo 100 euro, non sarebbe giustificato il prezzo del computer (lo si trova alla metà). Grazie comunque per la proposta. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Trovato, si può chiudere.
Grazie a tutti coloro che hanno fatto le proprie offerte. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.