|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
Documenti ufficiali (quadri) errati: che si fa?
Mettiamo il caso che, nei quadri ufficiali, alcuni asterischi siano messi in modo completamente sbagliato, io avrei il diritto in teoria di andare e togliere il quadro incriminato dal muro?
![]()
Ultima modifica di whiles_ : 15-06-2008 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Eh?
![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Hanno messo gli asterischi a cacchio e ora ho un asterisco che non punta a niente
![]() Lunedì vorrei prendere il quadro e sbatterlo davanti ad un responsabile ![]() Che incompetenti ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Ma che quadri? Che asterichi? Spiegati meglio.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Forse i quadri dove sono appesi i risultati ufficiali dei voti scolastici?
![]() ![]() se si, vai dal preside o professore e chiedi di verificare la corrispondenza tra quello scritto nei quadri e quello deciso nel verbale del consiglio di classe |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Mi sono scordato di scriverlo ![]() E gli asterischi si riferiscono ai debiti formativi ( ![]() ![]()
Ultima modifica di whiles_ : 15-06-2008 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Inizialmente avevo pensato ad un quadro come figura professionale, poi ho letto asterischi che non puntavano a niente e ho pensato ad un programma C,roba tipo puntatori!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() Incredibile ma vero. (liceo scientifico eh ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.