|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ravenna
|
[RA] Monitor LCD Acer 17" Mod. AL1717 A
Vendo monitor lcd acer 17 pollici modello AL1717A come nuovo causa necessità di lavoro a risoluzioni superiori.
Zero bad pixel, risoluzione nativa 1280*1024 usato solo in ufficio, completo di imballo. Prezzo 80€. Spedizione con corriere espresso GLS a 10€, consegna in un giorno lavorativo, altrimenti ritiro a mano in zone limitrofe (ravenna, forlì, faenza...). Pagamento con postepay, foto reali su richiesta ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao!
Guarda onestamente non so, potrei informarmi..l'ho comprato per lavoro, quindi con fattura..non so se in questo caso forniscano un anno o due di garanzia. Ad ogni modo ho la fattura di acquisto, datata se ricordo bene aprile 2007, il monitor ha poco più di un anno. Controllo e ti faccio sapere ![]() Edit: Ho telefonato dove l'ho comprato, dicono che acer da 3 anni di garanzia..quindi ne ha ancora 2 ![]() Ultima modifica di Stiff-meister : 26-05-2008 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
coda conto terzi... ti faccio sapere.. le code quanto durano?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non sono un grande fan delle code..non so, per regolamento c'è un minimo?!?
Fosse per me farei che il primo che paga porta a casa ![]() Scherzi a parte attendo che tatovm2s mi faccia sapere poi vediamo, intanto tu senti ![]() Grazie ciao! |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque loro hanno detto 3..e lavorano solo per aziende e non privati..ad ogni modo ti faccio sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie, se riesci ad informarti proprio nel caso specifico a chi mi dovrei rivolgere, mi faresti un favore!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda se includi le s.s.!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
in coda, è possibile il ritiro a mano a Bologna?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
@tatovm2s:
Sto aspettando una risposta, ho mandato una mail stamattina ![]() @wainecrx: Il prezzo mi sembra già ridotto all'osso!Il monitor è davvero come nuovo.. @crespo80: Ogni lunedì sera sono a imola..potremmo trovarci al casello.. ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
Fammi un fischio se non concludi a mano e dovessi cambiare idea...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
|
Quote:
il monitor è perfetto? nessun bad pixel? o linee nere o altri difetti? piccola dimenticanza fammi sapere quando è il mio turno anche via pvt
![]() ![]() ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004 |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ho inviato un altra mail all'acer per la garanzia residua..la fattura è datata 30/04/07..se qualcuno sa come funziona magari posti qualcosa! :P
Ad ogni modo se entro mezzogiorno di domani non ho ancora avuto risposta direi che chi è in coda può prendere una decisione che ne dite? Altrimenti non lo vendo più! lol Ripeto il monitor non ha difetti ![]() EDIT: L'acer mi ha appena risposto (in poco più di mezz'ora O.o) si vede che la prima mail non è mai arrivata.. Vabè comunque il monitor ha ancora 22 mesi di garanzia! Quindi attendo una risposta da tatovm2s altrimenti passo a enricoa! Ultima modifica di Stiff-meister : 29-05-2008 alle 15:08. Motivo: Aggiungo info su garanzia ;) |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Venduto a tatovm2s
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.