|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Licenza windows xp. E'mia??
ciao a tutti,
con un pò di fortuna sono entrato in possesso di un case senza periferiche ma che ha appiccicato sul fianco una licenza originale di windows xp. Si può dire che ho una licenza originale mia(adesso il case è mio)? Se scarico da internet una versione uguale a quella della licenza sono in regola? Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
Perché se hai solamente il case vuoto la tua licenza non vale niente, (dovrebbe essere una OEM) è come se avessi cambiato tutte le periferiche e la licenza OEM questo non lo concede. Poi nessuno ti impedisce di usare il seriale attaccato al pc e vedere se ti completa l'attivazione. ![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Scaricati la stessa versione che c'è scritto sull talloncino della licenza.
Es. Windows Xp Home Edition sp1 o Windows Xp professional ecc. ecc ma ricordati che deve essere una copia di Windows OEM...vedrai che durante l'installazione di windows mettendo il product key che trovi sul talloncino lo accettera. Appena avvii windows per la prima volta ti chiederà di attivarlo, attivalo online e vedrai che avrai una copia di windows attiva e genuina. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.