|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quali dvd compro con questi mediacode?
Della qualità dei dvd ci capisco niente.
Mi dite per favore, sulla base dei mediacode sotto elencati quali sono i migliori in assouluto e quelli che hanno il miglior rapporto prezzo qualità? Grazie CMC MAG AE1 CMC MAG AF1 CMC MAG AM3 CMC MAG D01 CMC MAG D02 CMC MAG M01 CMCW02... CMCW03... CMCW04... DAXON...AZ3 DAXON 016S... INFODISC-R20 INFODISCA10 M01J3003 M01J5006 MBI 01RG40 MBI 03RG40 MCC 01RG20 MCC 02RG20 MCC 03RG20 MCC...003 MCC...004 MCC...005 MKM 01RD3' OPTODISCCR004 OPTODISCW002 RICHOJPND00 RICHOJPND01 RICHOJPND03 RITEK...D01 RITEK...D03 RITEK...F16 RITEK...R03 SKC CO.LTD SONY...D21 SONY16D1... TDK...003 TDK502sakuM3 TTH02... TYG02 TYG03 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Alcuni di questi Mediacode appartenenti a supporti dvd,non sono piu' in commercio,comunque il mio consiglio per quanto riguarda i -R è di prendere i Verbatim Made in Taiwan con mediacode MCC03RG20,poi per quanto riguarda i +R i Verbatim Taiyo Yuden made in japan con mediacode YUDEN00T03,oppure sempre Verbatim +R Made in taiwan o India con mediacode MCC004.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E scusa se ci aggiungo anche un'altra domanda: cosa preferire tra dvd-r e dvd+r, e perché?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh sinceramente,la risposta che hai letto parla da se,in un certo senso......
Io ho citato i migliori supporti che troviamo regolarmente in vendita,poi posso aggiungere i famosi That's Taiyo yuden,che sono introvabili,a meno che non li oridini in Giappone,quindi in conclusione,dopo le scansioni effettuate questi supporti generano un riusultato soddisfacente. Per quanto concerne la scelta +R -R,io uso i +R maggiormente per i dischi in multisessione.....quindi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quindi sono meglio perché? I -r cos'hanno peggio?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi ripeto,i criteri nello scegliere un mediacode,derivano da masterizzazioni/scansioni con diversi drive,ed a testa alta i Verbatim si distinguono dagli altri.
Per quanto riguarda i +R,hanno un controllo dati superiore rispetto ai -R,l'unico inconveniente e che non vengono letti da alcuni lettori da tavolo un po datati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.