|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Installazione ubuntu con wubi...andata male
salve ragazzi sono riuscito a convertire un mio amico al mondo linux...diciamo mezzo convertito...allora l'ho convinto ad installare ubuntu con wubi per non avere problemi successivamente...gli ho messo la 8.10...tutto sembrava essere andato a buon fine...configurata la connessione wireless senza problemi ho avviato l'update delle repository e qui sono incominciate le preoccupazioni...cioè non avanzava di un minimo di percentuale...l'update.
e da li ho incominciato a fare tentativi: stacca, attacca, collega ethernet ecc ecc ma niente...si ferma all'inizio e nn va più vanti..anche in firefox fa così...nn so davvero che fare e dubito che sia u problema di linea perchè con windows va bene...io peno sia un bug (non che io ne sappia molto) quando si installa tramite wubi... atendo consigli da voi esperti... PS: anche con sudo apt-get update si ferma...aggiorna 2 repository e poi il secondo si ferma al 2% e lo ricomincio dando lo stesso programma...dice: 4% e così via...raticamente nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Mi vengono in mente un paio di cose veloci:
Se non si risolve nulla specifica il modello del modem/router ed eventuali peculiarità della rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
peculiarità della rete non ce ne sono...per quanto riguarda il modem...anche il mio amico usa lo stesso mio ed io navigo che è una bellezza quindi penso siano i problemi che hai citato tu...anche se a me nn ha fatto così il cattivo all'inizio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.