|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
tecnici ced ferrari maranello
ciao a tutti
siccome devo decidere se andare a lavorare per la ditta che gestisce il ced del cavallino, volevo sapere se c'era qualcuno nel forum che era gia dentro e poteva dirmi come si sta e se ne vale la pena oppure no. grazie in anticipo a chi risponde. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ma non è gestito da Indiani?
Parli del Ced GES o di gestione industriale?
![]() |
#3 | |
|
Quote:
parlo del ced Gt tu lavori in ferrari???? io sono andato a fare un colloquio con la società BMA Euroservice, che gestisce l'helpdesk per Ferrari GT almeno cosi mi hanno detto..... volevo chiedere se tu sapevi come è l'ambiente all'interno di questa struttura visto anche che mi pagherebbero mooooolto meno rispetto a dove sono adesso. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Anche te
![]() Hanno chiamato anche me, mi sono informato un po' in giro su questa BMA, ma dai commenti che ho sentito è meglio lasciarli perdere ![]()
![]() |
#5 |
|
infatti ho gia mandato la disdetta dell'appuntamento che mi avevano fissato e non hanno avuto nemmeno il coraggio di rispondere...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.