|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[VR]MAXI Vendita componenti vari!
-Ram Twinmos 2*256mb per dual channel,poche ore di servizio all'attivo,perfettamente funzionanti 15€
-Ram Twinmos 2*512mb per dual channel,regalatemi da un amico come funzionanti ma mai provate,esteticamente perfette 20€ -Alimentatore Coolermaster 380w perfettamente funzionante,viaggia che è un piacere,meglio di molti alimentatori nobrand di wattaggio superiore che ho provato 20€ -Alimentatore modulare homemade 450w con connettori cromati tipo Type-R,due connettori e relativi cavi sleevati,verniciatura nera opaca,molto bello 20€ -AMD Athlon Thoro A 1700+ con moltiplicatore sbloccato,pin perfetti,perfettamente funzionante 20€ -ATI 7200 con Tv-OUT,perfettamente funzionante 10€ -ATI 9200SE regalatemi da un amico come funzionanti ma mai provata,esteticamente perfetta 10€ -Schede video pci,diversi modelli,funzionanti,5€ l'una Foto su richiesta Prezzi esclusi delle spese di spedizioni,eventualmente trattabili Pagamenti con carta gialla Sconti consistenti per blocchi consistenti ![]() Fatemi sapere,grazie dell'attenzione
#2 |
Member
|
Up,a chi prende tutto il blocco faccio
60€ ss incluse ![]() ![]()
ho concluso positivamente con TheMash,wigo,cos1950,whitedevil,TorpedoBlu,Ex-Scudo,Squilibrì,valerio886,zuzdom,idraulico,riccardods Ultima modifica di hellas91 : 16-06-2008 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Possibile coda per ali modulare... potresti darmi piu info del prodotto?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
coda blocco, le ram sono ddr1 che frequenza?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
|
Com'è il coolermaster in quanto a rumorosità? Ah le ram da 256 sono ddr?
Ho trattato felicemente con: h1jack3r, danmar, Jimmy3Dita, Speedy L\'originale, Lucchericcio, Blind Guardian, riporto, -MC-, gokou Ultima modifica di Mac666 : 16-06-2008 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
in coda per
-Alimentatore modulare homemade 450w con connettori cromati tipo Type-R,due connettori e relativi cavi sleevati,verniciatura nera opaca,molto bello 20€ Ma vorrei vedere delle foto |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
coda per -Ram Twinmos 2*512mb
se mi assicuri che funzionano , non puoi fare il test com memtest? Entrambe 20 Euro? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sempre in coda x blocco, e dimmi delle ram.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
|
Mi ritiro per l'alimentatore
![]()
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in attesa di notizie dal venditore
#11 |
Senior Member
|
mi sembra che come venditore sia poco attendibile, speriamo che sia stato solo un caso isolato e che sia una persona seria e risponda, ma mi sembra che di persone serie, nel forum, siamo rimasti in pochi, c'è chi interessato al materiale non ha nemmeno la cortesia di dirti dopo un certo tempo se è ancora interessato, oppure si va bene il prezzo concludiamo e poi non ricarica e non sì fa più sentire x dirti almeno che è sucesso un disguido, scusate la mia ma mi sono veramente stufato di gente che scrive solo x accumulare N° di messaggi.
Ultima modifica di gigarobot : 18-06-2008 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dove sei finito??????
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ci sei o ci fai??????
|
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
|
visto che non si collega da qualche giorno, mi sembra inutile continuare a scrivere ogni giorno
#15 |
Moderatore
|
visto che, nonostante i ripetuti inviti a far chiarezza il venditore si guarda bene dal rispondere, devo presupporre che ci sia stata una trattativa privata e/o un salto di coda? In mancanza di notizie entro domani, il venditore verrà sospeso per lungo tempo
#16 |
Member
|
Chiedo scusa per la mia assenza,per qualche strano motivo non ho ricevuto le mail delle notifiche dei PM e delle risposte sul topic.
La mia presenza qui sul forum è davvero sporadica e ristretta al solo mercatino di compravendita e dato che la trattativa si è conclusa su un altro forum non ho più controllato qui su HWupgrade grazie anche al fatto di non aver ricevuto alcuna mail di notifica. Il materiale è stato tutto venduto ad un utente di un altro forum,mi sono scordato di aggiungere nel messaggio iniziale che il materiale era in vendita anche altrove. Per correttezza vorrei informarvi che sono stato contattato dall'utente(che alla fine ha comprato il blocco) ben prima della coda di gigarobot. Mi spiace per l'inconveniente Saluti Luca
#17 |
Moderatore
|
puoi dimostrare la tua affermazione? ci passi il link dell'altro forum?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.