|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Info Urgente compatibilita' programma su Vista con Notebook
Ciao
Avrei una domanda da farvi, in quanto sto per acquistare un notebook e sarei indeciso tra l'asus g1s e l'acer As5920g. Siccome dovrei installare un programma per la gestione di database access sviluppato con visual basic, ho il dubbio che non funzioni con Vista. Quindi, che pc comprare?; sarei propenso per l'asus, ma ho letto che e' difficile il downgrade ad xp, mentre sembrerebbe piu semplice farlo sull'acer. Secondo voi, un programma creato in visual basic che interagisce con access, potrebbe dare problemi con Vista? Avere questa info sarebbe per me importantissimo per capire se acquistare l'asus e tenermi Vista o l'acer e fare il downgrade ad xp. Grazie infinite!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Per toglierti qualsiasi dubbio, puoi virtualizzare il sistema operativo vista, sul tuo attuale pc. Puoi usare indifferentemente Vmware, Virtual PC o Virtua box, installi ciò che vuoi e verifichi se funziona o no
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
e vista dove lo recupero? Ovviamente un sistema ci sarebbe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Magari vedi se qualcuno te lo può prestare
![]() Ma tu parli di Microsoft access?Xkè su vista funziona ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Si, praticamente e' un programma sviluppato in visual basic che una volta installato apre delle maschere per inserimento dati, gestiti completamente da microsoft access Il mio dubbio e' che non funzioni il setup per installarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ciao Paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Dal link, arrivo a una pagina con questi file..
IE6_VPC.exe IE7_VPC.exe IE7_VPS1.exe ecc... ecc.. Ma non sono riferiti ad internet explorer? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.