|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
personaggio renderizzato in v-ray un parere
ecco questo è il modello che mi fa piantare il pc al rendering ora è sprovviso di peluria e di capelli i quali se li faccio renderizzare mi si spegne il pc e mi va out of memory forse appena potenzierò il pc o trovo l'errore faccio un render definitivo con peluria varia comunque già così mi pare ben riuscito che ne pensate qualche accorgimento modifica ecc??
![]() fatemi sapere che ne pensate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
E' bellissimo!
Molto divertente e buffo. Mi piacciono molto le bolle sulla lingua! ![]() Bravo bravo! Non è che uno dei banchi della ram è difettoso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
molto bello, forse aggiungerei un po di luminosità
![]() |
#4 |
Junior Member
|
render
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
|
bello! pero' io farei un inquadratura piu' da vinico, un primo piano sulla bocca
![]() cmq molto bello, sto pupazzo lo avevo visto in giro anche da un altro utente, o forse era un tutorial, se lo trovo ti faccio vedere quello che intendo. ![]() ciao
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. ![]() Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
re tutorial
si un immagine c'è non è un tutorial vero e proprio è un rendering per una rivista dal cui ho preso spunto mi piaceva il personaggio e l'ho ricreato come potevo con 3d studio questa è l'immagine di spunto
![]() ovviamente non ha niente a che fare con il mio questo è realizzato in modo impeccabile ma per essere uno dei miei primi lavori sono molto soddisfatto ho aggiunto i bracci perchè avevo intenzione di animarlo ora sono dietro a fare lo scheletro con i bones sopratutto facciali per cambiargli le espressioni a mio piacimento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.