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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7989
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metallo per armatura 3dstudio help please
ciao a tutti sto facendo un guerriero e ho un piccolo problema con il materiale x l'armatura.
sto cercando di farla in metallo oro o rame ma non riesco a farla sembrare vera. riesco ad avere solo questo risultato uso 3dstudio 2008 e come motore di render mental ray questo e dove mi trovo adesso. chi mi aiuta a fare un metallo migliore xpiacere? x il metallo ho usato materiale standard messo su metal diffuse grigio specular level 1 63 45 0 0 specular level 2 47 51 0 0 maps reflection raytrace 85 con mappa immagine e output a 0.75 e bump a 20 ![]() ![]()
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xone: luahs L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ![]() |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
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Io userei delle texture di vero metallo.
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7989
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ho usato sul reflection il raytrace e messo il metallo ma mi da questo effetto
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
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Secondo me è troppo lucida, fa venire in mente un'armatura da parata piuttosto che da combattimento vero e proprio.
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#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 25
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consiglio
io farei una modifica manuale alla texture aggiungendo altre texture sotto per renderla più vissuta e qualche modifica con Vertex Paint è un modificatore che ti permette di usare un pennello tipo photoshop direttamente per pitturare l'oggetto 3d sai negli angoli di giunzione per sporcarla un po gli metti come effetto layer un multipli o darken setti l'opacità...
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7989
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Quote:
altra cosa, come faccio una normal map? so che si fa da un modello in alta risoluzione e poi applicato su quello in bassa ossia me lo pitturo in zbrush per farlo in alta e poi come si mette in quello in bassa che ho fatto io ????
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#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 25
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dov'è verte4x paint
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