|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
[ct+spe] PCTV USB Stick digitale terrestre
caratteristiche
TV e radio* con eccezionale nitidezza e qualità sul tuo PC portatile, a casa o in viaggio. Grazie alla funzionalità TimeShifting, non perdi neppure una trasmissione TV. Registra le trasmissioni TV o radio sul disco rigido in formato MPEG 1/2 o DivX. Programma le registrazioni o avvia la registrazione con la semplice pressione di un tasto. Tieniti sempre aggiornati con il Televideo ultrarapido e la guida elettronica ai programmi (EPG) gratuita e integrata. Accedi a migliaia di stazioni radio Internet con elenchi di canali personalizzabili.** con telecomando ![]() in garanzia , regolarmente scontrinata precedenza consegna a mano pagamento tramite postepay 25€ comprese s.s. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
mi interessa mi metti un link?
ha l telecomando? dotazione? quanta garanzia? ha l'attacco per l'antenna normale?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
link , puo vedere sul sito della pinnacle , ha il telecomando ovviamente , la dotazione è compasta da cd drive rscheda e telecomando con un antenna. Si è in garanzia peina. l'attacco è per l'antenna normale
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
coda con consegna a mano
quanto viene a mano? me la faresti provare per vedere se prende a casa mia? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
io lascio grazie lo stesso..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
E' ancora disponibile?
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda consegna a mano
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Non so se la mia domanda valeva come coda,cmq...coda!
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
è ancora disponibile??
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Sardinya
|
coda...
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
venduta da tempo...;.sorry
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.