|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
password cartella
Vorrei mettere una password ad una cartella che si trova all'interno di "documenti" se è possibile come si fa?, sono andata a vedere da me con il tasto destro del mouse su proprietà ma a riguardo nn ho trovato nulla.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Purtroppo non c'è una funzione in Windows che consenta di inserire passwords alle cartelle.
Potresti comunque trovare dei programmi in rete, ma non ne conosco in questo momento e non saprei cosa consigliarti... prova a fare una ricerca da google e dicci se hai trovato qualcosa ![]()
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho fatto la ricerca e difatti c'è un programmino apposta,il cripty 3000, ma leggendo ho preferito nn scaricarlo xchè poterebbe causare problemi alla cartella stessa co rischio che si perdono dati, e tra l'altro se una cartella ha la password è bloccata anche x l'immessione di nuovi file,quindi bisogna sempre sbloccarla prima di aggiungere altri file nella cartella,troppo noioso.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
no, non ci pensano neanche, perché sarebbe solo un'inutile insozzatura: Windows è un sistema multiutente e multisessione, due utenti lo possono usare contemporaneamente in maniera molto facile; ciascuno di essi può avere la password e l'uno non può accedere ai documenti dell'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
@aquilegia io ho usato crypty in passato e non ho avuto mai problemi. Oppure puoi utilizzare win rar, comprimere la cartella e darle una password. ![]()
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
questo programma è diventato compatibile anche con vista: Version: 2.9.5 Released: 13-Jan-2008 Supported OS: Windows 2000, XP, 2003, Vista x64 Support: Yes! License: Free to try, $29.95 to buy. http://www.fspro.net/hide-folders-xp/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.