|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
[XP] Domandone: è possibile annullare un'installazione di ripristino?
Ciao,
purtroppo avevo problemi in XP, non mi vedeva più le unità ottiche (2 dvdrw), ho provato a reinstallare i drivers, ho provato a disinstallarle e reinstallarle, ho provato a cambiargli controller, ma nulla, le vedeva con triangolo giallo e diceva: "Caricamento del driver di periferica per l'hardware completato. È tuttavia impossibile trovare la periferica hardware. (Codice 41)". Purtroppo di primo istinto non sapendo più che fare ho provato a fare un'install di xp "sopra" quella esistente, premendo R al riconoscimento di un sistema già installato... copia i files, riavvia, incomincia l'installazione (minuti rimanenti 39) e mi da errore perchè non trova i files necessari, ma subito, all'inizio, e soprattutto non mi da il tasto sfoglia per eventualmente cercarli. Ergo: non vede il cd nemmeno all'installazione di windows (ma attenzione, solo dopo il primo riavvio, quindi dopo aver caricato altri drivers...). Ora ho forse trovato la soluzione al problema originario, ma purtroppo ho il sistema in questa situazione di stallo perchè non mi fa andare avanti con l'installazione perchè non riesce a leggere da cd, e non mi fa avviare windows perchè al riavvio riprende l'installazione... Come faccio? ![]() Grazie a tutti, ciauz! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uhm.... è davvero impossibile annullare il ripristino dell'installazione di XP? Se qualcuno lo sa almeno me lo dica così smetto di cercare il modo...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.