|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Acer extensa 5220
Ho un grossissimo problema. Non riesco ad installare win xp perchè quando mi va a riconoscere l'hd non me lo trova. Ho provato anche a fare una copia di xp con i driver sata integrati ma la cosa non è cambiata. a questo punto come devo fare? Possibile ho sbagliato driver sata? o ho sbagliato a fare il cd?
Una cosa quando integro i dirver sata sul cd di xp devo comunque installare diverse parti o lo riconosce comunque in automatico? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Lo riconosce in automatico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie per la risposta. Inoltre ho trovato un articolo dove dice che per formattare quel notebook serve un floppy usb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: torino
|
è errato io sono riuscito a mettere su xp con e senza floppy. devi però avere un cd bootable. ci ho messo 3 anni per trovarlo quel cd, prima usavo i 6 floppi + cd classico xp home. comunque c'è anche per il professional.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Il problema lo si puo risolvere aggiornando il bios all'ultima versione disponibile.
Una volta aggiornato, da bios si puo scegliere se far emulare il disco come Ide o Sata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.