|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
[AR+sp] WirelesRouter USRobotics 9111 ADSL2+ + chiavetta WiFi
Vendo Wireless ADSL2+ Starter Kit UsRobotics composto da:
1) Router USR9111 Wireless ADSL2+ 2) Chiavetta usb Wifi USR805423 ![]() Lo vendo perchè data la mia scarsa conoscenza in fatto di router/firewall/reti, non riesco a configurarlo ottimamente per il mio pc. Pensavo di migliorare la sicurezza della mia connessione ma ci ho perso un sacco di tempo e preferisco tornare al vecchio modem. Acquistato presso EuronX il 12/02/08 con regolare scontrino per la garanzia. QUESTO è il prezzo minimo che c'è su Trovaprezzi, anche se il router non è lo stesso modello che ho io (cambiano le connessioni ethernet) Vendo a 50€ sped.j+3 inclusa, visto che il kit ha solo un mese e mezzo di vita Dimenticavo le regole: - Preferenza alla consegna a mano --->>> prezzo 44€ - Pvt per comunicazioni sul prezzo, non si offrono sconti ![]() - Code veloci, max 12 ore ![]() - In vendita anche altrove Ultima modifica di leoben : 28-03-2008 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
è questo il tuo ultimo prezzo ? Se si up per te se no manda pvt
ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Possiamo pure trattare, dimmi te fino a che punto che poi valuto...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
ciao ti scrivo un pm...se ti va bene il prezzo coda...ciao ciao
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per 30 euro ss incluse non trovi neanche la sola chiavetta wifi...
La mia chiavetta è nuova (mai tolta dalla confezione) e c'è anche il router... Comunque sospendo temporaneamente la vendita. Voglio essere sicuro che i problemi che avevo col router non siano un difetto. Lo faccio controllare dal centro assistenza e poi riapro la vendita |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
beh dai la chiavetta si...posso arrivare a 35 se vuoi se no un bel up per te!!!
ciao ciao
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Come ho scritto sopra, per evitare di avere problemi con chiunque, preferisco inviare il router in rma.
Quei problemi che avevo non mi convincono... Avevo aperto anche un thread per vedere di risolverli ma non ne siamo venuti a capo. Per serietà nei confronti di chiunque voglia acquistare il mio kit, lascio la vendita in sospeso per poi riprenderla una volta risolto il tutto. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.