|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Carrara, MS
|
[Wii] Opera Straming e consigli d'acquisto
Ciao ragazzi sono indeciso sull'acquisto di un wii.
Una delle cose che mi attira indubbiamente di più è la possibilità d'uinstallare il browser Opera. Ciò è dettato dal fatto che una delle mie passioni è quella di guardare anime in streaming sulla televisione in salotto (che si trova lontano dal computer) Vorrei sapere dunque come si comporta il sudetto broswer con le applicazioni flash sfruttate da siti come youtube, megavideo et similia (una delle funzioni che mi interessa indubbiamente di più e la possibilità di guardare video a schermo intero). Posseggo inoltre una xbox 360 avendo la versione base di xp non credo vi sia la possibilità di avere il browser. Nel caso che il wii non offra una qualità di visione o una certezza che avrà un'upgrade costante del flash (o che so io ![]() ![]() Mi scuso se questa domanda è già stata chiesta ma ho provato ad usare la funzione cerca e da essa non mi risulta niente. Grazie mille dell'aiuto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up vi prego aiutatemi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se hai una 360 puoi guardare tutti i filmati che vuoi in streaming dal pc (c'è un thread che spiega come fare, fai un search), il Wii prendilo per i giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Sapevo anche che con la xbox 360 si possono guardare film in streaming dal pc ma ciò che mi interessa sono i video in streaming da siti quali megavideo, youtube e simili. Volevo quindi sapere come si comporta il browser Opera con i formati video flash usati dai suddetti siti e nel caso non sia una soluzione accettabile vorrei ricevere dei consigli da voi. Grazie mille per l'aiuto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Nessuno che mi sappia dare un consiglio???
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Ciao,
ho il Wii con Opera. Beh che dire, Opera è davvero veloce e lo streaming su siti tipo Youtube è davvero veloce ![]() Comodissimo vedere YouTube su divano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.