|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
thermaltake V1 insostenibile
ciao, ho appena montato questo dissipatore, temperature divine, ail problema è che fa un rumore pazzesco!
la ventola la tengo al minimo ma il rumore è quasi insostenibile! (il minimo me lo segna a 1400RPM). adesso..anche gli altri possessori di questo disy hanno rumore così elevato o è solo un problema mio?? cosa potrei fare? più basso di così non si può! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao, mi sembra strano che faccia tutto questo rumore, nelle specifiche della ventola è riportato 16dB a 1300 giri, quindi dovrebbe essere quasi inudibile. Anche a 2000 giri produce solo 24 db quindi un rumore molto contenuto anche se gli 86 CFM dichiarati mi sembrano un pò troppi (anche le migliori ventole non si avvicinano a queste performance). Hai controllato se non ci sono vibrazioni o se è montata male? Mi interessa perché devo scegliere un dissipatore ed sono indeciso tra il V1 e l'Ultra 120 Extreme (il prezzo è simile), ma poiché per me il silenzio è la prima condizione, se fa tutto questo rumore prendo senz'altro il thermaltake, fammi sapere ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
|
Cambia la ventola (Silenx Ixtrema pro o Nanoxia....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
guarda io ti dico solo che sono passato da ultra 120 a V1, perchè non riuscivo a montare il thermalright in modo che mandasse aria fuori dal case(maledetta ventola laterale) e le temp si sono abbasstate di un 7/8 gradi buoni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Azz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
comunque è facilissimo da montare!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.