|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
SONY VAIO VGN-NR21S....PROBLEMI CON FN
Ho un portatile sony vaio vgn-nr21s e sono passato da vista a xp....per l'instalazione dei driver tutto ok ma, per la funzione fn mica tanto????o per meglio di dire il volume riesco a regolarlo, ma la luminosità no...
....forse qualcuno sa...perchè per altri modelli qualcuno è riuscito.... QUALCUNO SA????????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
Ciao,
Che serie hai? mi dici come hai fatto? grazie SLD
![]() |
#3 |
Junior Member
|
vgn-nr21s....ho preso i driver di un modello prima del mio la serie N
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
We,
Io stavo leggendo una discussione su un forum, se googoli con il modello del tuo portatile la trovi facilmente. Perchè non apri un 3d ufficiale? A presto
![]() |
#5 |
Junior Member
|
cioè???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora...
Cercando "NR21S" su google ti dà i driver che suggerisce un forum. Poi dicevo, visto che ci sei riuscito, nella sezione Portatili puoi creare un Thread Ufficiale dove spieghi come hai fatto e dove persone che hanno il tuo stesso portatile andranno a parare. A presto
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Diciamo che quelli che mi propongono alla fine sono quelli che ho utilizzato io,il mio problema è sempre quel maledetto tasto FN....
per il resto il portatile con xp sembra,come ha detto qualcuno,sembra una ferrari....ottimo....per quanto riguarda il Thread Ufficiale devo vedere un po più che altro come funziona....però sarei contento di risolvere il mio di problema.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se ti metti in evidenza hai piu persone interessante
![]() per aprilo basta che realizzi il post e chiedi di trasferirlo tra gli ufficiali. Poi troverai persone che hanno il tuo portatile disposte ad aiutarti, io lo comprerò presto e mi unirò nella ricerca ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.