|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
[Catania+sped.]Cerco alimentatore da 700w in su
Cerco un alimentatore minimo da 700w con almeno 28A sulla +3,3V di ottima qualità.
Grazie
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
Io ho un LC-POWER da 700W
Hyperion LC8700 v2.2 usato qualche ora per dei test 3,3V: 30A 12V: 4 rail da 18A l'uno (tot 72A) 5V: 28A ti può interessare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è modulare?
da quanto tempo lo hai? garanzia? prezzo?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' modulare
Garanzia per quasi due anni ce l'ho da 2/3 mesi comprato da un noto shop di roma. L'ho usato solo per qualche test e te ne accorgerai, è praticamente nuovo. Ho dovuto comprarne un altro per problemi di spazio nel case SFF che andrò a montare dnei prossimi giorni. Per il prezzo direi sui 75-80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie
75€ spedito...
ci penso nel frattempo cerco qualcosa di più sostanzioso
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok per 75 spedito
possiamo concludere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.