|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
[DG834G] WiFi & PS3
Ciao ragazzi da poco ho acquistato un Netgear DG834G v3 per poter far dialogare la Playstation 3 con internet..
Appena portato a casa come sempre ho cercato il firmware più recente disponibile e l'ho messo su, fin qui tutto ok ![]() Facendo una ricerca reti ho però scoperto che attorno casa ci sono già alcuni "hotspot" quindi onde evitare intrusioni ho provato ad impostare le chiavi di protezione ma poi è saltato fuori il problema.. Impostando come chiave di protezione una WEP tutto fila liscio mentre invece impostando WPA e le sue varianti niente da fare!! ![]() Eppure tutto è configurato alla perfezione, c'è qualcun'altro che ha avuto lo stesso problema? I'm a little bit in Panic.. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
Seguendo i vari post ho scoperto che la v3 è afflitta da qualche baco a differenza della v4..
![]() Resto in attesa di un vostro consiglio ma eventualemente è possibile richiedere il cambio direttamente a Netgear? In fondo questo è un problema che non mi consente di usare il router al completo delle sue funzionalità.. che non è cosa da poco! Penso che tutti sappiano che la chiave Wep non è il max in sicurezza.. ![]() P.S. Intanto che ci sono vi lascio scritto di seguito come sta la mia linea per vedere di ottimizzarla al meglio.. Velocità connessione:....Downstream 2464 kbps.....Upstream 352 kbps Attenuazione linea:.......Downstream 42 db............Upstream 11.5 db Margine di rumore:........Downstream 7 db..............Upstream 22 db Ultima modifica di KeanUp : 20-03-2008 alle 01:19. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Ciao,
prova a cambiare canale radio Wi-Fi, la PS3 supporta tranquillamente il WPA TSK, un mio amico la usa con quel cesso di modem/router che passa la Telecom, quindi e' strano che tu abbia problemi. byezzz ps= configura manualmente la PS3 impostando nei settaggi i giusti IP 192.168.0.xxx, gateway e dns.
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Per questioni di router vanno usati i thread ufficiali. Leggete gli sticky per cortesia. ![]() Netgear DG834GIT V3 ([LEGGERE IL PRIMO POST]) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.