|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
Vari problemi con Fifa 08. Vi prego è urgente dato che il gioco è originale!!!
Salve a tutti ho un piccolo problemino con il gioco Fifa08. Ho installato il gioco con cd originale e provato a giocare. Quando faccio partire il gioco aspetto un po' e dopodichè mi esce un messaggio in cui mi viene scritto che il lettore ottico è stato troppo tempo a leggere. Se invece faccio partire il gioco con una crack e quindi senza cd, il gioco parte ma durante il gioco va lentissimo. Da ce cosa possono essere causati i seguenti problemi?
Il computer che uso è un Acer Aspire 5920G 2.4Ghz, 2GB RAM, scheda video Geforce 8600M GT!!!
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno sa come posso risolvere il problema?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
vietato nominare la parola CR**K
ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uso la parola c***k perchè non so fare una copia fedele 1:1 e quindi installo il gioco con l'originale e per non graffiarlo uso quella. Comunque sapete come posso risolvere questo problema? Il primo ho paura che è dovuto ad una lentezza del lettore dvd, mentre il secondo forse ad una lentezza di lettura dell'hard disk? Correggetemi se sbaglio!!!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Già fatto. Secondo me devo proprio formattare Vista e reinstallarci soltanto XP perchè con quest'ultimo mi sono trovato davvero bene. Ma è possibile che se l'hard disk è lento a leggere il gioco va lento?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se l'hard disk è abbastanza recente non dovrebbe essere lui il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.