|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non trova nessun virus
e da ieri che all'improviso mi e sucesso questo a parte che in avvio e lentissimo mi da i seguenti errori, mi fa fare copia ma non mi compare incolla(non si evidenzia),non mi fa trascinare le cartelle col tasto sinistro cerco di trascinarle ma sembrano incollate allo schermo (pero si aprono)sono sparite le conessioni di rete il ripristino di configurazione non funziona mi dice il sistema non e in grado di proteggere il pc riavviare etc.... ma al riavvio sempre l stesso errore nel periferiche del suono non ci sono piu',e tanti altri problemi vorrei formattare ma ho tanta robba nel pc che vorrei salvare se provo ad aprire nero per cercare di masterizzare mi da questo errore"errore nell'uso di com/ole. controllaq l'installazione di com sul to pc" l'ho disistallato reinstallato cambiato versione ma non cambia l'errore ho collegato il pc ad un'altra rete tramite router e funziona (con il moden no) quando minimizzo le pagine web spariscono anziche' andare nella barra degli strumenti,
ho fatto la scansione con avg, cureit, hijackthis,ma non trova nessun virus il pc e un portatile intel centrino duo da 1.7gb so windows homme edition 2 gb di ramm g force 7300 e la scheda video cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ciao,eventualmente la sezione adatta per questo tipo di discussioni sarebbe questa,nel tuo caso però sarei più propenso a pensare che il tuo sistema operativo sia un pò sotto sopra piuttosto che infetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Nascosta
|
Quote:
Ciauz Ciauz e fammi sapere.... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
|
ho lo stesso identico problema ma dopo aver effettuato sfc/scannow non è successo nulla, cosa devo fare?
Ho dei fdati molto importanti e urgenti
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
|
aiutatemi sto nei casini
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.