|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Content filtering windows server 2003
Un saluto a tutti! Avrei bisogno di un aiuto da parte vostra...La situazione è questa: ho una lan in ufficio con una decina di PC collegati ad internet tramite router pirelli (tiscali)...la configurazione della rete dei PC è manuale (assegnazione IP ecc ecc)...su una macchina ho windows server 2003 mentre sulle altre ho XP...volevo sapere se posso bloccare la navigazione ad internet dei PC della lan abilitandoli a navigare soltanto su una lista di siti da me indicati facendo filtro con il PC sul quale è installato il 2003 server...spero di essere stato chiaro, spero di aver indovinato la sezione e spero di aver cercato bene (senza risultati) prima di aprire questo post!
Un ringraziamento ed un saluto a tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
un proxy quale squid fa al caso tuo
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non esiste una soluzione più semplice?Ho dato un'occhiata ma sembra abbastanza complicato...nessuno conosce un proxy che mi consenta di navigare solo su alcuni siti?Ho provato freeproxy ma mi fa fare il processo inverso,e cioè editare una lista siti da bloccare...a me serve invece editare una lista siti da autorizzare...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.