|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - San Giuseppe Vesuviano
|
[NA+sped] Vendo ricambi PSP
Vendo causa rottura scheda madre le altre componenti della mia psp fat:
- Batteria Originale Sony 1800mah 3.6v 10 euro - Coperchio vano batteria 2 euro - Lettore UMD completo 30 euro - Set completo tasti direzione + tasti (quadrato, cerchio, triangolo, x) con relativi gommini 10 euro - guscio posteriore senza coperchio vano batteria 13 euro - FLAT PER I TASTI "HOME" e VOLUME 3 euro - scheda wi-fi 15 euro - Flat per il tasto "L" e "D-PAD"+ FLAT PER IL TASTO POWER ED "R 5 euro - tasti R ed L 2 euro Ho gia venduto schermo e cover anteriore Se mi sono dimenticato qualche componente ditemelo, dato che è ancora mezza montata. per foto chiedete pure... - Se volete ho anche due sched madri guaste, entrambe ve le faccio 15 euro... Ovviamente i prezzi si intendo senza spese di sped... Ovviamente sconto per il blocco... Ciao a tutti e buona coda...
Affari conclusi perfettamente con: Cdrewritable-saba90-.:Moro21:.-thefire1960-pacovarra-angel611-luka734-s5otto-mosquita-diegobetti-cicciobast5000--FDM--kelone-MM-illidan2000-predator87-sirioo-strabaffo84-maximosi-^KaaN^-4per4-Roberto0-smanet-God of Volt-Chelidon-semmy83-astarte-teknorob-obogsic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
mi servirebbe il blocco dei tasti X O eccc con il pcb incluso di tasto on off e il cavo flat che và da quel pcb alla scheda madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.