|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: 127.0.0.1
|
breve visita a Zurigo... HELP!
Ciao a tutti,
Vorrei visitare zurigo, inizialmente in giornata ma ora mi sto rendendo conto che mi piacerebbe magari rimanerci per una notte per godermi meglio la citta'. Quello che vorrei sapere e' se qualcuno conosce qualche ostello nel quale e' gia stato o simile, magari abbastanza economico perche i prezzi mi sembrano abbastanza altini... Ci andrei col cisalpino da milano, 4 ore per poi arrivato li' fare il cambio euro -> franchi. L'altra domanda e': sono cosi' fiscali? ovvero se io mi presento in un ostello o anche un negozio non accettano pagamenti in euro? solo franchi? Poi se avete altre info, di chi ci e' gia' stato in quella che mi sembra una stupenda citta' da visitare, magari cosa vale la pena vedere, curiosita' altro.. Zio google mi aiuta, ma fino a un certo punto, vorrei sapere anche vostre impressioni.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
io son tornato mercoledì..gli euro sono accettati ovunque.. in città i prezzi sono molto alti, se ti piaciono gli animali vai allo zoo è interessante e fatto bene.. attento a non farti fregare perchè anche se paghi in euro il resto te lo danno in franchi.. e io ero ubriaco e mi stavano fregando un sacco di soldi(perfortuna ero in compagnia e abbiamo risolto)
![]() la temperature è poco più fredda del nord italia.. per gli ostelli non so aiutarti |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.