|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema strano con vista e spegni monitor
Ciao a tutti, ho un problema strano con il mio notebook con vista.
Ho settato le impostazioni di risparmio energia in modo che il monitor si spegnesse dopo 3 minuti in caso di inutilizzo sia a batteria sia connesso alla rete elettrica. Stand by mai e screen saver disattivato. Erano le impostazioni che usavo anche con xp. Questo perchè il computer deve rimanere sempre acceso e sta in camera da letto (mia moglie mi ammazza col monitor acceso tutta la notte). La cosa strana è che dopo 3 minuti non si spegne. Ho provato a mettere anche lo screen saver che non si attiva. dove sbaglio? In alternativa su mac utilizzavo un widget ottimo per i notebook che mi permetteva di spegnere solo il monitor. Esiste una soluzione del genere per vista? Cioè un gadget che spenga solo il monitor senza ibernare o mettere in standby il notebook? Come al solito grazie a tutti
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
mi aggrego alla richiesta....novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Hai provato ad utilizzare come screen saver VUOTA ?
Di fatto spegne il monitor.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao, allora io sul mio note ho un tasto funzione dedicato allo spegnimento del monitor ma non credo sia il tuo caso altrimenti non avresti postato ![]() Quindi veniamo al punto: C'è un widget yahoo che spegne il monitor, ora il nome esatto non lo ricordo in quanto non ne ho più bisogno col notebook nuovo, vai a dare un'occhiatina. http://widgets.yahoo.com/
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.