|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Tyson Vs Holyfield:parte terza
BOXE; HOLYFIELD RIVELA: TYSON MI HA CHIESTO DI TORNARE SUL RING
"Ho risposto sì, se la borsa sarà giusta probabilmente lo farei" postato 5 ore fa Roma, 28 feb. (Apcom) - Potrebbe esserci una terza puntata della storica sfida tra Mike Tyson ed Evander Holyfield. Quest'ultimo ha infatti rivelato in un'intervista al quotidiano inglese The Guardian, che Tyson, 42 anni il prossimo 30 giugno, lo ha contattato per chiedergli un terzo combattimento dopo quelli del 1996 e del 1997, vinti entrambi da Holyfield con la seconda sfida che passo alla storia del pugilato per i morsi di Tyson all'orecchio dell'avversario. Holyfield, quattro volte campione del mondo dei pesi massimi, ha detto di essere stato contattato qualche mese fa da un intermediario, Jeff Fenech, che sta allenando Tyson. "Mi ha detto che Mike vuole combattere ancora - ha spiegato Holyfield - ma ha bisogno di sapere se io sono d'accordo. Gli ho risposto che dipende da quello che ci danno in cambio. Se accettassi sarei bersagliato di critiche perché ho già detto che non voglio combattere più con Mike. Ma quando mi ha chiesto se avessi voglia di tornare sul ring con lui ho risposto: sì, se la borsa sarà giusta, probabilmente lo farei". Negli ultimi anni, in molti hanno fatto notare ad Holyfield, 45enne, i rischi per la salute a cui sta andando incontro se non appenderà presto i guantoni al chiodo. Ma il pugile nativo dell'Alabama punta ancora al quinto titolo iridato. Per lo storico incontro del 1997, incassò la cifra mai vista fino ad allora di 34 milioni di dollari, oltre 22 milioni di euro. http://notizie.alice.it/sitesearch/i...&nsid=14168269 ecco un uomo che non ci tiene alle sue orecchie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Pur di raccimolare qualche altro soldino... Ma che se ne andassero a cagare, sono ridicoli... Poi magari si inventano pure un nuovo titolo per il quale battersi, tipo per la cintura del W.A.B.W.L.D.P.C., cioè World American Black with long dick people champion
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.