|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Papa al Convegno Internazionale "Donna e uomo, l'humanum nella sua interezza"
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=78472
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
A bhe, discriminare le donne è brutto, ma discriminare gli omosessuali invece e bene, grande esempio di coerenza Ratzi!
![]() ![]() Comunque io voglio una papessa, secondo me sarebbe capace di fare meno danni di qualsiasi suo predecessore maschio
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
al momento il concetto di humanum nella sua interezza mi sfugge:
riferito al genere umano,e quindi in quanto tale creato a sua immagine o immagine di dio?!!!... ma che s'è fumato lui e i suoi teologi? ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Beh ma con la faccenda della costola come la mettiamo? Perchè l'essere umano di default è femmina e il maschio geneticamente costituisce una variazione.
![]() ![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
bene
![]() allora possono cominciare a dare uno stipendio mensile pure alle suore .... che a differenza dei preti e dei monaci non prendono nulla dalla Chiesa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: maremmana che studia a firenze
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ....ah...... ops!!.... non era una barzelletta?!?..... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.