|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Installare UBUNTU 6.06 su HD portatile
Ho installato sul mio Desktop sia Win Xp che ubuntu 6.06 che mi serve
per lavorare ad un progetto di tesi. Siccome vorrei poter usare Ubuntu un pò ovunque ho pensato di installare ubuntu 6.06 da live cd su HD portatile e così ho fatto. Se lo faccio partire dal mio pc non ci sono problemi mentre se utilizzo altri computer avviandoli da USB non funziona. Qualcuno di voi mi saprebbe dare le istruzioni giuste per poterlo istallare senza problemi in modo tale da farlo partire su tutti i pc avviabili da usb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non credo che si possa visto che quando lo installi lui mette i componenti necessari al tuo sistema e non tutti i driver del mondo.
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
io credevo di poterlo istallare come se partisse da live cd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
hai seguito qualche guida per riuscire a farlo partire da disco esterno USB sul tuo PC?
Io ho appena installato Kubuntu sull'hard disk interno che poi ho staccato e messo in un bos USB e vorrei fare quello che stai facendo tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
al momento dell'installazione avevo gli HD interni scollegati ed inserito l'HD portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
in pratica non posso farlo partire da un disco esterno se nel bios non ho l'opzione HDD USB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.