|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[MI NO VC AL Sped] Scambio 2x1GB ddr400 con 2x512 + .... valuto vendita
Ciao a tutti, come da titolo, scambio 2 banchi da 1GB cadauno per conto di un amico...
i banchi montano chip di tipo BGA per questo non compatibili con schede madri troppo vecchie. Sono banchi differenti fra loro, ma montano stessi chip. Sempre funzionato in dual channel su una DFI socket 939 (altro non so). Ripeto, sono DDR. Scambio preferibilmente con 2x512MB + 1x1GB (quindi 3 banchi) oppure 2x512MB + boh altro da valutare (vedo, se interessa a me, sono io poi a conguagliare l'amico, oppure se va bene a lui, va bene a tutti) link produttore: http://www.ncp.com.sg/ garanzia a vita Precedenza a mano nelle zone indicate. Valuto la vendita ![]() Grazie, ciao ![]() edit: vendo anche altrove
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 10-12-2007 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Asti
|
io avrei due banchi da 512 G.Skill, esattamente:
Ram GSKILL F1-3200PHU2-1GB ZX (2x512) 2-3-3-6 CAS2 Mai provato ad overcloccare, per l'uso che ne facevo andavano benissimo, non hanno mai avuto problemi. Se accetti lo scambio potremmo metterci d'accordo per il congualgio, in alternativa ho anche un banco da 256 sdr e uno da 128 sdr e uno da 64 sempre sdr, un alimentatore 300W per muletto,una 5200fx agp e qualche gioco (se ti interessano): Oblivion, FEAR,Doom 3 e il primo splinter cell. Fammi sapere!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano - Gaggiano
|
ciao....eventualmente se valuti la vendita ti offro 35 con cosegna a mano...se nn va bene il prezzo mandami pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano - Gaggiano
|
dimmi tu allora......manda pvt!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
kappa prezzo di mercato
![]() ps. visto che ancora nessuno è in coda in maniera ufficiale, aggiungo che vendo anche altrove
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
che marca sono ? così vedo se sulla mia a8n sli ci vanno....ti chiedo perchè io ho 4x512 kingston che vorrei scambiare con 2x1 sempre kingston...
fammi sapere, ciao
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao, che vadano penso proprio di si, non vanno su mobo vecchie perchè sono ad alta densità...
1 è di marca avm (generico, un pò come le elixir) e l'altro ncp ed ha garanzia a vita montano gli stessi chip ma perchè vuoi cambiare 2g con altri 2 gb? se vuoi le foto, manda pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Quote:
![]() quindi vanno in dual channel anche se di marca diversa ?
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
ciao...ti andrebbero bene le mie crucial?
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, sarei interessato con scambio a mano a Milano e possibilità di provarle quindi...
Ti mando proposta di scambio in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Coda, scambio con 2x512MB + conguaglio. Hai messaggio in pvt.
| C.P.U. CoreDuo E8400@3.6Ghz | MotherBoard : ASUS P5-Q PRO | Memoria : 2x2Gb DDR2 PC2-8500 OCZ Reaper | H.D. : 2x1TB WD Caviar Black RAID 0 | Sk.Video : MSI 560TI Twin Frozr II/OC | LCD : HP 2207h | P.S.U. : OCZ 600MXSP ModXStream Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao io sono a roma interessato ai due banchi
mi metto in coda. PEr la sped ci si può accordare. se vuoi ti posso dare 1 ram da 512, quella che ho ora su kingston + conguaglio aspetto puoi contattarmi in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
Ho 2x512 ddr400
ecco il link se puo interessarti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1624633 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||||
Senior Member
|
ciao, ti ho mandato ieri un pvt, valuta tu
![]() devo rifiutare spiacente, sono da corsa per quello che ho qui, è come mettere un motore ferrari su una panda Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
ho 2 moduli ddr 400 da 512 + conguaglio dimmi tu pronto a concludere velocemente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
mi accodo pure io 2x512mb messe in dual channel...ho anche altro, un waterblock con pompa, un'autoradio sony con frontalino motorizzato
![]() fammi sapere via pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Edit lascio coda
Ultima modifica di River Phoenix : 15-12-2007 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
allora rispondo per tutti
![]() su dfi lanparty e amd 4000+ del mio amico andavano in dual channel. su sistemi di mio fratello, e della morosa, con chipset km266 e kt266 vengono riconosciute a metà per via che son banchi high density. mandatemi in pvt quanto vorreste conguagliare ai 2 banchi da 512mb ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.