|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
lettore completo
Sto cercando un lettore che non sia Ipod, che legga musica, video, foto, abbia una buona radio e una batteria soddisfacente, meglio ancora se dotato di schede di memoria sotituibili. Cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
creative zen vision! guarda io lo sto vendendo perchè per me è troppo grande ma legge di tutto e ha la memoria espandibile oltre i suoi 30gb...e poi io mi sono sempre trovato bene
![]()
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
è molto bello ... anche se cerco qualcosa di più piccolo e meno costoso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
uhm..di + piccolo e meno costoso ci sono gli altri creative...cioè io ho provato alcune marche ma per me creative è l unica che non mi ha mai dato problemi...poi bisogna andare a vedere sul sito le caratteristiche dei vari lettori perchè come hai detto tu dipende dalla dimensione e costo..
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
ci sono i sony serie S610f (durata batteria in ascolto di ben 33 ore) che hanno la radio e fanno tutto quello che richiedi, sennò guarda anche i samsung che hanno anche il bluetooth e forse radio rds. pure lo zen V plus però ha una durata della batteria in ascolto di sole 15 ore. prova a vedere lo zen che se non ricordo male ha una buona durata della batteria. oppure guarda i vari iriver, iaudio e i meizu, son tutti ottimi lettori e soprattutto hanno le funzioni che tu richiedi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.