|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
S9600 Stabilizzatore
Ciao a tutti,
è un pò che leggo questo forum perchè sto cercando di decidere qule macchina comprare, la scelta è caduta su Fuji S9600 e FZ-50. So che sono stati spesi 3d su 3d per capire quale sia la migliore, al di là di ISO alti e problemi specifici mi chiedo quanto possa contare effettivamente lo stabilizzatore di immagine assente sulla 9600??? Chi ha esperienza in merito potrebbe illuminarmi?? Grazie :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie Time Zone, mi pare abbastanza normale che avere qualche feature in più possa aiutare, però quello che mi chiedo è: fa la differenza?
Io non sono un fotografo professionista ma sono 2 settimane che leggo recensioni e topic di ogni tipo leggendo di tutto e mi sono reso conto che (ovviamente!) spesso il "voto" assegnato ad una fotocamera è legato alle sensazioni personali... Per questo non riesco a capire se effettivamente può dare un valore aggiunto notevole... bisognerebbe provarla!!! ![]() Comunque ormai sono abbastanza deciso, diciamo che uno dei motivi principali che mi spinge per la 9600 piuttosto che la FZ-50 è l'obiettivo, avere un 28 ogni tanto serve e se devo spendere 200 euro per aggiungere una lente che mi permette di avere il grandangolo allora mi compro una reflex!! (scartata solo per una questione di portabilità/attrezzatura e per la Nikon F70 che comunque mi fa divertire!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti lascio comunque ai consigli degli altri perchè per quanto mi riguarda non comprerei nessuna delle due se non a prezzacci da affarone per il motivo che come qualità delle foto sono troppo penalizzate, la differenza si nota anche solo in un contest di foto in studio dove le compattone si riconoscono subito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Scarteresti proprio la categoria bridge o ne preferisci altre? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Le attuali bridge montano gli stessi sensori delle compatte ma spesso costano quanto le reflex entry level, sono un controsenso ed è per questo che gradualmente la gente sta passando alle reflex. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.