Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2008, 19:31   #1
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Telecom : Ai Confini della Realtà

Sentite un pò questa che mi è capitata oggi

Stamattina viene un tecnico telecom nel mio palazzo per fare l'allaccio telefonico + adsl a un vicino di casa, (io ero fuori tutta la mattina e tutta la sera), al mio ritorno , mi telefonano e mentre parlavo al telefono sentivo un fruscio assurdo, e inoltre sentivo le conversazioni di altre persone del vicinato, addirittura mi basta alzare la cornetta senza comporre nessun numero e sentire le voci di altre persone e utilizzare il telefono tipo walkie talkie.
Morale della favola, telefonata al 187 (fatta col cellulare perchè il fisso è inutilizzabile), segnalazione guasto con urgenza, e dovrebbero risolvere il problema entro 48 ore (si spera).
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 21:08   #2
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Sentite un pò questa che mi è capitata oggi

Stamattina viene un tecnico telecom nel mio palazzo per fare l'allaccio telefonico + adsl a un vicino di casa, (io ero fuori tutta la mattina e tutta la sera), al mio ritorno , mi telefonano e mentre parlavo al telefono sentivo un fruscio assurdo, e inoltre sentivo le conversazioni di altre persone del vicinato, addirittura mi basta alzare la cornetta senza comporre nessun numero e sentire le voci di altre persone e utilizzare il telefono tipo walkie talkie.
Morale della favola, telefonata al 187 (fatta col cellulare perchè il fisso è inutilizzabile), segnalazione guasto con urgenza, e dovrebbero risolvere il problema entro 48 ore (si spera).
Purtroppo non racconti niente di nuovo....
Ci sono 2 possibilità:
1)Il tecnico ha fatto una permuta a ca...xo, probabilmente nel predisposto del vostro condominio, o in armadio.
2)Le vostre 2 linee sono in diafonia
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 21:10   #3
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

aggiornamento della situazione :

l'adsl perde la portante ogni 10 minuti di sua iniziativa, e perde la portante ogni volta che abbasso la cornetta del telefono

p.s.

non sento la linea telefonica del mio vicino , ma sembra che sia quella di qualcuno del palazzo accanto

Ultima modifica di Er Monnezza : 01-02-2008 alle 21:14.
Old 01-02-2008, 22:17   #4
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
aggiornamento della situazione :

l'adsl perde la portante ogni 10 minuti di sua iniziativa, e perde la portante ogni volta che abbasso la cornetta del telefono

p.s.

non sento la linea telefonica del mio vicino , ma sembra che sia quella di qualcuno del palazzo accanto
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente un altro nelle mie condizioni ...piacere sono un altro a cui è capitata sta cosa

dal 15 giugno 2007 : se ricevo una telefonata cade la connessione, fruscio se cè l'adsl da me, se abbasso dopo aver fatto una chiamata poi squilla il telefono cade spesso la connessione di giorno di notte no ...io sono wind e ho contattato wind che chiaramente controlla le sue centrali ma nn le cabine in mezzo la strada dove credo abbiano fatto sta cretinata..dovrei chiamare telecom ma gia so che se ne fragano
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:18   #5
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

aggiornamento dal fronte :

dopo la segnalazione di guasto con massima urgenza fatta dall'operatrice del 187 alle 20.00 circa di ieri sera, hanno risolto il problema stamattina, io sono appena rientrato a casa e ora le linea è perfetta
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP