|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Telecom : Ai Confini della Realtà
Sentite un pò questa che mi è capitata oggi
Stamattina viene un tecnico telecom nel mio palazzo per fare l'allaccio telefonico + adsl a un vicino di casa, (io ero fuori tutta la mattina e tutta la sera), al mio ritorno , mi telefonano e mentre parlavo al telefono sentivo un fruscio assurdo, e inoltre sentivo le conversazioni di altre persone del vicinato, addirittura mi basta alzare la cornetta senza comporre nessun numero e sentire le voci di altre persone e utilizzare il telefono tipo walkie talkie. Morale della favola, telefonata al 187 (fatta col cellulare perchè il fisso è inutilizzabile), segnalazione guasto con urgenza, e dovrebbero risolvere il problema entro 48 ore (si spera). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Ci sono 2 possibilità: 1)Il tecnico ha fatto una permuta a ca...xo, probabilmente nel predisposto del vostro condominio, o in armadio. 2)Le vostre 2 linee sono in diafonia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiornamento della situazione :
l'adsl perde la portante ogni 10 minuti di sua iniziativa, e perde la portante ogni volta che abbasso la cornetta del telefono p.s. non sento la linea telefonica del mio vicino , ma sembra che sia quella di qualcuno del palazzo accanto Ultima modifica di Er Monnezza : 01-02-2008 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
dal 15 giugno 2007 : se ricevo una telefonata cade la connessione, fruscio se cè l'adsl da me, se abbasso dopo aver fatto una chiamata poi squilla il telefono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiornamento dal fronte :
dopo la segnalazione di guasto con massima urgenza fatta dall'operatrice del 187 alle 20.00 circa di ieri sera, hanno risolto il problema stamattina, io sono appena rientrato a casa e ora le linea è perfetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.