|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Na + s.s.] Vendo Iphone 1.1.2 4 pezzi disponibili
Ragazzi vendo Iphone 1.1.2 nativi USA incelofanati, mai aperti.
a richiesta posso eseguire lo sblocco. ovviamente venderò con fattura di acquisto. Dove possibile (Napoli) consegna a mano accettata. Il prezzo del cellulare è 550€(se lo volete sbloccare il prezzo rimane tale) ovviamente dovrete provvedere ad acquistare una TurboSim (o simili). Per spedizione possiamo accordarci. affrettatevi per ora ne ho 4( uno solo è stato aperto sbloccato e provato gli altri hanno ancora il celofan) per qualsiasi cosa contattatemi anche per richiedere foto o quant altro! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
il telefono costa 399dollari al cambio 270€ un prezzo giusto è questo... non si lucra su queste cose... inoltre non si può parlare di telefoni da sbloccare.. il thread verrà chiuso
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
il prezzo giusto sarebbe 270*0.8 indi 216€
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
ah già giusto... allora in coda per uno a 226€ ss comprese
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
si si coda pure io mi sa
![]() l'avevo dimenticato ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.