|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/roa...tre_24027.html
Confermate precedenti informazioni: nuove versioni di cpu Phenom al debutto dal secondo trimestre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
SPERIAMOOO!!!!
mi auguro in un ritorno "consistente" di amd...ho sempre avuto questi processori...ma da oggi ho preso un q6600 (G0)...a voi le dovute conclusioni...forza Amd, riprenditi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
In teoria dovrebbero essere revisione fixate, dunque si potranno trarre davvero delle reali conclusioni e non acerbe come fatto finora (piattaforma prematura e cpu buggate). Chi vivrà vedrà !
![]()
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Beh se amd presentera un phenom Fx mi auguro vivamente che deve competere con la controparte gli extrem edition x cui dovrebbe attaccare la fascia alta di intel , finalmente era ora speriamo in bene un po di sana concorrenza ci vuole a questo mondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
|
Non sono male in senso assoluto, ma non possono competere con gli equivalenti intel di adesso, figuriamoci con i prossimi...
Peccato non avere alternative nella fascia alta. Cmq restano validi IMHO per chi deve aggiornare |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se manterranno i prezzi in linea con le cpu odierne saranno ottime cpu,peccato che i miei ritmi biologici non vadano daccordo con amd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
così a occhio: non sanno ancora quando metteranno sul mercato una cosa poco competitiva
![]() la vedo male..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
il problema di amd è che ha voluto prendere in carico la ati in un momento problematico....non è una azienda come la intel o come la nvidia...e di fatti cercare di stare in tutti e due gli ambiti crea qualche problema...problemi che nn la fanno risplendere in nessuno dei due ambiti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
AMd si deve riprendere per far concorrenza ad intel e così fargli abbasare i prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
esatto!!! e poi amd quando creò il k8 fece un bellissimo lavoro!! speriamo che riesca a tirare fuori un prodotto di quel livello!!! Diciamo che gli voglio bene!! heehe!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
speriamo d'avvero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
certo che però potrebbero anche scegliere numeri di serie differenti l'intel e l'amd
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma perchè non è previsto un 9800 a 2.5 Ghz?
E se ne faranno una versione a moltiplicatore bloccato con frequenza superiore a 2.6 Ghz come lo chiameranno? Novemilamille? Misteri del marketing |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
beh...guarda che ora amd e ati sono una cosa sola.....quindi oltre al poter fare anche una verisone 9950, poi potrebbero fare la x800, x850, x1900, x1950, hd2900, 3870x2 e così via
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Scusate ma l'unica nota positiva che vedi nella foto è 1 quad core con soli 65W. di consumo, che direi una vera chicca ma per il resto è una pietà, noncredo ( ma spero di essere smentito) che la revisione b3 porti così tanti vantaggi in termini prestazzionali, eltrimenti tutti quelli che ne anno 1 versione b2 e hanno pagato la stessa cifra per avere 1 cpu fortemente " bacata" anno diritto ad una sostituzione.
Che dico mi sonpreso un proccio con un bag"arozzo" dentro che và a malapena la metà ????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() cmq anche secondo me dovrebbero rimborsare chi ha acquistato i phenom con revision b2, oppure sostituirglieli gratuitamente
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non mi pare che i possessori delle prime revision del prescott abbiano ottenuto gratuitamente un cambio...eppure i vantaggi c'erano!!
B3 porterà (almeno sulla carta) a dei grandi vantaggi..nativi nell'architettura phenom, ma che non hanno potuto sfruttare a causa dei bug..soprattutto con questa b3 si dovrebbe finalmente salire facilmente con le frequenze! unica vera pecca del b2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
evvai
non vedo l'ora di farmi l'E8400 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.