|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[CS + CZ + SPED] COMPRO NOKIA 6630
CERCO UN NOKIA 6630 usato
In ottime condizioni + solamente una MEMORY CARD Budget 50-60 euro spese incluse con pacco ordinario assicurato a 9,58€ In poche parole telefonino + memory card, gli altri accessori non mi interessano. Proponete. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ho quello che cerchi, telefono, caricabatteria e memory, 60 spedito, ma in raccomandata.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
posta le foto o mandami un pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Vendo anche io in blocco Nokia 6630 marcato TIM colore blu tenuto in ottimo stato con scatole e manuali...
con assieme anche: - Custodia di plastica trasparente della Superga - Memory Card da 1GB compatibile con software di navigazione compreso - Auricolare bluetooth Nokia HS-3W al prezzo speciale di 118€ compreso spedizioni e imballaggi vari con pacco celere 3 ![]() Fammi sapere se sei interessato. P.S.: Il telefono in questo momento è sbrandizzato (cioè è senza firmware della tim) con inserito l'ultima release. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Anthony ma se c'è scritto:
Budget 50-60 euro spese incluse con pacco ordinario assicurato a 9,58€ evita di scrivere che lo vendi per di più.... mah.... ![]() verolenny le foto ancora non le ho viste!!!! Fammi sapere! GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Ciao, se ti può interessare a 60 euro spedito (50 + ss):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626370 Ciao ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
vedi in sign
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.