|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
consiglio galaxy 8800gt 512mb
salve a tutti, ho finalmente preso coraggio e deciso di sostituire la vetusta x700se 512mb con una scheda più performante...
inizialmente ero partito per una soluzione più indolore quale una ati 3850 o una scheda di fascia alta ma delle precedenti generazioni... ma dopo ripetute considerazioni, ho optato per l'acquisto di una geforce 8800gt da 512mb ora, veniamo al quesito, l'unica ordinabile al mio negoziante è la galaxy 8800gt 512mb... ho preso coraggio ed eseguito l'ordine! mi rendo conto di averla pagata più di quanto si può trovare in giro (250€), ma siccome lo conosco bene, magari mi fa un pò di sconto e comunque mi troverei meglio per eventuali problemi nel corso del tempo... com'è questa scheda? io codesta galaxy non l'ho mai sentita, ma è anche vero che non bazzico il mondo delle sk video da un sacco. quindi... ditemi voi, ho preso una mega inc**@t@? eventualmente ditemelo in maniera indolore ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
certo che se magari chiedevi prima di comprare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
tutto ok vai tranko
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ottima...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
si lo so, ma faceva l'ordine quando stavo lì.... certo, dirai, potevo tornare a casa e consultarmi sul forum, qualche giorno in più non m'avrebbe ucciso, però... stavo lì, m'era preso bene, e ho colto l'attimo di poca lucidità per separarmi da 5 foglietti da 50...
comunque mi pare di capire che la scheda si comporti bene guardando in rete ho notato che ha il dissipatore dual slot e una buona possibilità di overclock... ora il mio pc deve durare per un bel pò a cussì... - p4 d 930 3ghz - asus p5ld2 - 2gb ram ddr2 - galaxy 8800gt 512mb - sb live! 5.1 digital (questa effettivamente andrebbe sostituita) - EDIT: alimentatore nexus nx-80X0 (non ricordo se fosse l'8040, 8050 o 8060) - 2 dischi sata da 250gb - monitor benq fp241-wz
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. Ultima modifica di YordanRhapsody : 22-01-2008 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.