|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Farra di Mel (Belluno)
|
PROBLEMA CON IL BIOS E IL RIAVVIO! URGENTE!!!!
Salve a tutti...
l'altro giorno tentando di aumentare la frequenza della cpu ho alzato diciamo un po troppo i valori che comparivano... dopodichè ho salvato e sono uscito dal setup e il computer si è spento.. subito dopo l'ho riavviato e dopo pochi secondi comincia a ripetere suoni all'interno del case, poi smette di suonare e intanto il computer è ancora acceso...ma nel monitor non appare niente come se non fosse collegato al computer...ho provato anche a staccare tutti i cavi alimentatori per diverse ore,ma duccede sempre la stessa cosa.. Come posso risolvere? +Grazie anticipatamente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
ciao, basta che individui il ponticello clear cmos e ad alimentazione scollegata, lo muovi dalla posizione iniziale, di 1 pin..
l'alternativa potrebbe essere quella di staccare la batteria tampone per circa 1 minuto.. ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Farra di Mel (Belluno)
|
Ok grazie mille ora provo a togliere la piletta perchè il ponticello non l'ho ancora trovato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.