|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2008
Città: FIRENZE
|
[HELP] overclock e non entro in rete
Ciao a tutte/i ho un problemino ho provato a overcloccare il mio intel core duo e6320 default 1.86 ghz @ 2100 e fin qui tutto bene poi l'ho messo sotto stress monitorando constantemente le temperature e fin qui tutto bene usando il dissi originale sono rimasto a 45°C (sotto stress) e a 28/30° (normale).
Il mio problemino è che quando , con CPU in Overclock, mi connetto in rete non mi connetto come se fosse scollegato ma in realtà non mi dice niente controllo la connessione e mi dice che è tutto ok. Quando reimposto il BIOS in default e poi riavvio rifunziona e posso riconnettermi ad internet. la mia configurazione è la seguente: MB ASUS p5b-mx intel core duo E6320 Bios AMI aggiornato all'ultima versione (installato ieri) 2 gb di ram Adata DDR2 667 MHZ 240 pin scheda video ATI HD2600XT alimentatore 500W etc........... Ringrazio in anticipo e chiedo scusa se ho sbagliato 3d . Ps : ho provato a ricercare qualche problema simile ma nn ho trovato nulla. Saluti Nembo8/96 Ultima modifica di Nembo8/96 : 24-01-2008 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
OPS mi sono accorto che ho Sbagliato sezione
![]() PS: Vi prego rispondete |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Piano......Piano.........
Troppe Risposte tutte insieme no altrimenti non ce la fò a leggerle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
HELP PLS
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.