|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
[INFO]Facilità nel trovare siti lamer
La posto qui giusto come informazione (mica credevate che postassi il modo di trovarli
![]() ![]() In una delle mie solite scorribande per il web in cerca di informazioni per un virus,in modo talmente facile che quasi non ci credo neanche io,mi ritrovo senza nessuna particolare stringa di ricerca un sito (no i soliti warez ecc...)che offriva applicazioni per lamer.... ![]() naturalmente nel sito senza nessuna iscrizione (c'è il forum) spiegano come usarle, gli effetti e le prove che hanno effettuato,su quali S.O lo hanno testato ecc... nel sito in questione c'erano alcuni tool gratis ed altri a pagamento (anche il famoso Mpack) ![]() ![]() il bello è che ritornandoci poco fà ho visto che è irrangiugibile adesso, si spostano continuamente,certi di essere indicizzati dai motori di ricerca i maledetti (magari con le solite tecniche di parole chiave offuscate,ecc..) Ormai è diventato troppo facile per sti lamerozzi da strapazzo trovare materiale.... ![]() ![]() Riflessione che faccio in questi giorni dove la sezione degli infettati (il girone dei dannati ![]() ![]() Saluti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Modena
|
se volete, posso dirvi dove scaricare l'mpack
![]() no, comunque, ho controllato se dicevi il vero, ed ho scoperto che è davvero facile trovare software simili.. ![]() io non ho trovato guide, però.. non che m'importi, a d ir la verità ![]() edit: ripensandoci m'importa, perchè se chiunque può scaricare ed usare quei programmi... Ultima modifica di leolas : 13-01-2008 alle 02:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Evidentemente hanno cambiato indirizzo ed aspettano l'indicizzazione degli spider... Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
ma non è una novità dai...
Hai trovato un sitarello così... in modo indiretto. Pensa se ti metti proprio a cercare con le parole chiave giuste... ti assicuro che ci sono siti che esistono da anni, che sopravvivono con la solita cazzata 'quanto scritto è a solo fine educativo. non ci si assume nessuna responsabilità per bla bla blablabla' Non è illegale cercare su google con una stringa del tipo 'how to write a virus' oppure 'download backdoor' ci sono siti che contengono raccolte di backdoor e keylogger belli e pronti da scaricare (tutt'altro che virus-free) ci sono siti che ti descrivono per bene come exploitare un sistema windows a partire dal solo indirizzo ip e via dicendo. Conosco tutto questo xkè mi interesso di sicurezza informatica e spesso per capire veramente cosa rischi e come proteggerti è interessante 'infiltrarsi', cioè fare le stesse ricerche che farebbero i lamerozzi. Niente di illegale e neanche i siti lo sono, a certe condizioni, l'illegalità viene nel momento in cui tu usi quella conoscenza che hai acquisito per fare danni a pc che non siano il tuo. I veri hacker non trovano certo gli 'attrezzi' su questi sitarelli dei poveri, ma non rappresentano un pericolo nè per me nè per l'utente medio che la cosa più compromettente che ha nel pc è l'ultimo album di eros ramazzotti. Il resto è composto da lamer.. spesso ragazzi... trovano la pappa bella pronta sui sitarelli di cui ti sei fatto un'idea e senza usare il cervello (se non per scaricare tool già pronti) combinano danni per il solo gusto di farlo. Delle carni di questa gente me ne cibo a colazione. La cosa lollosa è che scaricando ad esempio una backdoor per controllare un'altro pc, quasi sicuramente quella backdoor renderà il proprio pc infetto per primo. Ma loro non lo sanno xkè il loro fido antivirus non rileva niente... si sentono onnipotenti, sono infetti e non lo sanno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Talmente semplice che anche chi non ha interesse si incuriosisce (e si infetta come diciamo giustamente ![]() Poi la presenza della poste pay nostrana è la ciliegina sulla torta ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Come da blackbit, esistono da sempre, anche in italiano con guide passo passo e tanto di screen per usare i tool, ultimamente esistono anche guide in formato "filmato".
Personalmente non lo vedo come un pericolo anzi. Chiunque si occupa di sicurezza è partito da siti simili, non nascondiamoci, tutti abbiamo provato/studiato come funzionano le varie backdoor, la differenza sta tra chi si limita ad usarle e chi prova a scrivene una sua, prova a nasconderla ai sistemi di sicurezza etc etc (e ovviamente nel modo in cui utilizza tali strumenti/conoscenze). La stessa cosa vale per i doc in cui si spiega come funzionano le tecniche di exploit, senza le varie ezine e la documentazione "semi-legale" che gira in rete saremmo in una situazione estremamente peggiore: i "cattivi" sarebbero avantissimo visto che queste info se le passerebbero comunque, mentre i "buoni" dovrebbero accontentarsi di fidarsi di chi propone loro delle scatole chiuse per difendersi, senza possibilità di capire. Ovviamente è il mio punto di vista, che può essere discutibile. Penso che sia pericolosissimo limitare la circolazione di queste informazioni. Non dobbiamo scandalizzarci se su un sito si spiega come funziona un virus, dobbiamo preoccuparci se per legge si vieta di parlarne. E tanto anche.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per carità..non sono per la censura e ci mancherebbe...il problema che ormai diventando così facile non saprei fino a che punto possa essere un bene...Mi spiego: io come tanti di voi,siamo partiti da niubbi naturalmente,è stata solo la passione a spingerci verso certe conoscenze,facendoci un mazzo così per capire certe cose e per impararne chissà quante altre ancora....Adesso avere tra le mani info del genere senza la giusta conoscenza,le situazioni saranno 2...o ti infetti...o ecco creato il nuovo lamer di turno che crede di essere un padreterno col pc è và a fare danni
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non è ne bene ne male, è conoscenza. Nessuno ha il diritto di decidere chi deve accedervi o come.
Possiamo discutere sull'utilizzo ma non su chi deve accedervi. Vi assicuro che questa stessa discussione viene fatta da anni, indirizzata a persone sempre diverse e da persone sempre diverse che un tempo facevano parte dell'altra categoria, magari senza saperlo. P.S.: Gianky ... dici di odiare i lamer ma la tua sparata ti equipara a loro. Sono convinto che non è così visti i tuoi post.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intanto di là nel girone dei dannati è sempre peggio ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
come già detto ribadisco, delle carni di questa gente me ne cibo a colazione.
![]() ![]() ignorateli |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.