Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2008, 01:43   #1
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
[INFO]Facilità nel trovare siti lamer

La posto qui giusto come informazione (mica credevate che postassi il modo di trovarli ....che poi non 'è che ci voglia molto )

In una delle mie solite scorribande per il web in cerca di informazioni per un virus,in modo talmente facile che quasi non ci credo neanche io,mi ritrovo senza nessuna particolare stringa di ricerca un sito (no i soliti warez ecc...)che offriva applicazioni per lamer.... (vedi immagine allegata)
naturalmente nel sito senza nessuna iscrizione (c'è il forum) spiegano come usarle, gli effetti e le prove che hanno effettuato,su quali S.O lo hanno testato ecc...
nel sito in questione c'erano alcuni tool gratis ed altri a pagamento (anche il famoso Mpack) I pagamenti comprendevano anche la nostra poste pay!
il bello è che ritornandoci poco fà ho visto che è irrangiugibile adesso, si spostano continuamente,certi di essere indicizzati dai motori di ricerca i maledetti (magari con le solite tecniche di parole chiave offuscate,ecc..)
Ormai è diventato troppo facile per sti lamerozzi da strapazzo trovare materiale....
Riflessione che faccio in questi giorni dove la sezione degli infettati (il girone dei dannati è stata presa d'assalto....

Saluti
Immagini allegate
File Type: gif tool.gif (11.3 KB, 45 visite)
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 01:51   #2
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
Old 13-01-2008, 02:04   #3
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Città: Modena
se volete, posso dirvi dove scaricare l'mpack

no, comunque, ho controllato se dicevi il vero, ed ho scoperto che è davvero facile trovare software simili..

io non ho trovato guide, però.. non che m'importi, a d ir la verità

edit: ripensandoci m'importa, perchè se chiunque può scaricare ed usare quei programmi...

Ultima modifica di leolas : 13-01-2008 alle 02:06.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 02:15   #4
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
se volete, posso dirvi dove scaricare l'mpack

no, comunque, ho controllato se dicevi il vero, ed ho scoperto che è davvero facile trovare software simili..

io non ho trovato guide, però.. non che m'importi, a d ir la verità

edit: ripensandoci m'importa, perchè se chiunque può scaricare ed usare quei programmi...
Infatti...la cosa che mi ha sorpreso(oltre l'indicizzazione) è stata proprio la semplicità del sito...sembrava la sezione guide di hwupgrade....non i soliti siti warez dove c'è il link e scarichi (ed al 90% ti infetti ) con le info all'interno dell'applicazione zippata....Oddio c'è da dire che adesso non lo ritrovo,nel modo canonico.
Evidentemente hanno cambiato indirizzo ed aspettano l'indicizzazione degli spider...

Quote:
Originariamente inviato da leolas
ho controllato se dicevi il vero
Grazie per la fiducia
Old 13-01-2008, 16:11   #5
blackbit
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
ma non è una novità dai...

Hai trovato un sitarello così... in modo indiretto.
Pensa se ti metti proprio a cercare con le parole chiave giuste... ti assicuro che ci sono siti che esistono da anni, che sopravvivono con la solita cazzata

'quanto scritto è a solo fine educativo. non ci si assume nessuna responsabilità per bla bla blablabla'

Non è illegale cercare su google con una stringa del tipo

'how to write a virus' oppure 'download backdoor'

ci sono siti che contengono raccolte di backdoor e keylogger belli e pronti da scaricare (tutt'altro che virus-free)

ci sono siti che ti descrivono per bene come exploitare un sistema windows a partire dal solo indirizzo ip e via dicendo.

Conosco tutto questo xkè mi interesso di sicurezza informatica e spesso per capire veramente cosa rischi e come proteggerti è interessante 'infiltrarsi', cioè fare le stesse ricerche che farebbero i lamerozzi.

Niente di illegale e neanche i siti lo sono, a certe condizioni, l'illegalità viene nel momento in cui tu usi quella conoscenza che hai acquisito per fare danni a pc che non siano il tuo.

I veri hacker non trovano certo gli 'attrezzi' su questi sitarelli dei poveri, ma non rappresentano un pericolo nè per me nè per l'utente medio che la cosa più compromettente che ha nel pc è l'ultimo album di eros ramazzotti.

Il resto è composto da lamer.. spesso ragazzi... trovano la pappa bella pronta sui sitarelli di cui ti sei fatto un'idea e senza usare il cervello (se non per scaricare tool già pronti) combinano danni per il solo gusto di farlo.

Delle carni di questa gente me ne cibo a colazione.

La cosa lollosa è che scaricando ad esempio una backdoor per controllare un'altro pc, quasi sicuramente quella backdoor renderà il proprio pc infetto per primo. Ma loro non lo sanno xkè il loro fido antivirus non rileva niente... si sentono onnipotenti, sono infetti e non lo sanno
blackbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 16:26   #6
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Quote:
Originariamente inviato da blackbit Guarda i messaggi
ma non è una novità dai...

Hai trovato un sitarello così... in modo indiretto.
Pensa se ti metti proprio a cercare con le parole chiave giuste... ti assicuro che ci sono siti che esistono da anni, che sopravvivono con la solita cazzata

'quanto scritto è a solo fine educativo. non ci si assume nessuna responsabilità per bla bla blablabla'

Non è illegale cercare su google con una stringa del tipo

'how to write a virus' oppure 'download backdoor'

ci sono siti che contengono raccolte di backdoor e keylogger belli e pronti da scaricare (tutt'altro che virus-free)

ci sono siti che ti descrivono per bene come exploitare un sistema windows a partire dal solo indirizzo ip e via dicendo.

Conosco tutto questo xkè mi interesso di sicurezza informatica e spesso per capire veramente cosa rischi e come proteggerti è interessante 'infiltrarsi', cioè fare le stesse ricerche che farebbero i lamerozzi.

Niente di illegale e neanche i siti lo sono, a certe condizioni, l'illegalità viene nel momento in cui tu usi quella conoscenza che hai acquisito per fare danni a pc che non siano il tuo.

I veri hacker non trovano certo gli 'attrezzi' su questi sitarelli dei poveri, ma non rappresentano un pericolo nè per me nè per l'utente medio che la cosa più compromettente che ha nel pc è l'ultimo album di eros ramazzotti.

Il resto è composto da lamer.. spesso ragazzi... trovano la pappa bella pronta sui sitarelli di cui ti sei fatto un'idea e senza usare il cervello (se non per scaricare tool già pronti) combinano danni per il solo gusto di farlo.

Delle carni di questa gente me ne cibo a colazione.

La cosa lollosa è che scaricando ad esempio una backdoor per controllare un'altro pc, quasi sicuramente quella backdoor renderà il proprio pc infetto per primo. Ma loro non lo sanno xkè il loro fido antivirus non rileva niente... si sentono onnipotenti, sono infetti e non lo sanno
Lo sò che ho scoperto l'acqua calda ci mancherebbe ......il fatto è che confondi i soliti siti con quello che ho trovato io.....
Talmente semplice che anche chi non ha interesse si incuriosisce (e si infetta come diciamo giustamente ).Basta na mezza conoscenza di inglese poiche con le immagini già si capisce come usare il tutto.(tra l'altro ancora non si ritrova il sito,probabilmente deve essere ancora indicizzato)
Poi la presenza della poste pay nostrana è la ciliegina sulla torta
Old 13-01-2008, 17:45   #7
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi

Grazie per la fiducia
hehe

diciamo che volevo vedere se ero troppo niubbo per trovarli io stesso o no

comunque, @blackbit:

sì infatti, sono i siti da lamer o gente che userà quei tool per diventare lamer..

ma a me i lamer non piacciono.......
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 18:11   #8
W.S.
Senior Member

L'Avatar di W.S.

Iscritto dal: Nov 2005
Come da blackbit, esistono da sempre, anche in italiano con guide passo passo e tanto di screen per usare i tool, ultimamente esistono anche guide in formato "filmato".

Personalmente non lo vedo come un pericolo anzi. Chiunque si occupa di sicurezza è partito da siti simili, non nascondiamoci, tutti abbiamo provato/studiato come funzionano le varie backdoor, la differenza sta tra chi si limita ad usarle e chi prova a scrivene una sua, prova a nasconderla ai sistemi di sicurezza etc etc (e ovviamente nel modo in cui utilizza tali strumenti/conoscenze). La stessa cosa vale per i doc in cui si spiega come funzionano le tecniche di exploit, senza le varie ezine e la documentazione "semi-legale" che gira in rete saremmo in una situazione estremamente peggiore: i "cattivi" sarebbero avantissimo visto che queste info se le passerebbero comunque, mentre i "buoni" dovrebbero accontentarsi di fidarsi di chi propone loro delle scatole chiuse per difendersi, senza possibilità di capire.

Ovviamente è il mio punto di vista, che può essere discutibile. Penso che sia pericolosissimo limitare la circolazione di queste informazioni. Non dobbiamo scandalizzarci se su un sito si spiega come funziona un virus, dobbiamo preoccuparci se per legge si vieta di parlarne. E tanto anche.
Old 13-01-2008, 19:54   #9
Gianky....! :D :)
Bannato

L'Avatar di Gianky....! :D :)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi

ma a me i lamer non piacciono.......
Sapessi quanto siti lamer abbiamo defacciato noi
Ciao

P.s. H4ck1ng T3am Rulezz
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 01:46   #10
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Per carità..non sono per la censura e ci mancherebbe...il problema che ormai diventando così facile non saprei fino a che punto possa essere un bene...Mi spiego: io come tanti di voi,siamo partiti da niubbi naturalmente,è stata solo la passione a spingerci verso certe conoscenze,facendoci un mazzo così per capire certe cose e per impararne chissà quante altre ancora....Adesso avere tra le mani info del genere senza la giusta conoscenza,le situazioni saranno 2...o ti infetti...o ecco creato il nuovo lamer di turno che crede di essere un padreterno col pc è và a fare danni Ecco perchè penso che certe info devono essere a piccole dosi prendendone coscienza,invece no arrivano i cinesi o russi creatori di malware del c@@zo di turno,e ti servono tutto su un piatto d'argento per fare i loro giochi (e business)....Ormai è inflazionato anche questo settore.Visto che danno "la f@ga in mano ai bambini" come si dice dalle mie parti.....pur di fare guadagno si sputtanano in questo modo... ecchecacchio!!!
Old 14-01-2008, 08:31   #11
W.S.
Senior Member

L'Avatar di W.S.

Iscritto dal: Nov 2005
Non è ne bene ne male, è conoscenza. Nessuno ha il diritto di decidere chi deve accedervi o come.
Possiamo discutere sull'utilizzo ma non su chi deve accedervi. Vi assicuro che questa stessa discussione viene fatta da anni, indirizzata a persone sempre diverse e da persone sempre diverse che un tempo facevano parte dell'altra categoria, magari senza saperlo.

P.S.: Gianky ... dici di odiare i lamer ma la tua sparata ti equipara a loro. Sono convinto che non è così visti i tuoi post.
Old 14-01-2008, 11:50   #12
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Quote:
Originariamente inviato da W.S. Guarda i messaggi
Non è ne bene ne male, è conoscenza. Nessuno ha il diritto di decidere chi deve accedervi o come.
Possiamo discutere sull'utilizzo ma non su chi deve accedervi. Vi assicuro che questa stessa discussione viene fatta da anni, indirizzata a persone sempre diverse e da persone sempre diverse che un tempo facevano parte dell'altra categoria, magari senza saperlo.

P.S.: Gianky ... dici di odiare i lamer ma la tua sparata ti equipara a loro. Sono convinto che non è così visti i tuoi post.
He si internet è anche questo nel bene e nel male....
Intanto di là nel girone dei dannati è sempre peggio
Old 14-01-2008, 12:07   #13
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da W.S. Guarda i messaggi

In molti casi è estremamente necessario
Almeno in questo modo iniziano a cagarsi sotto di brutto
Old 14-01-2008, 13:51   #14
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Quote:
Originariamente inviato da Gianky....! :D :) Guarda i messaggi
In molti casi è estremamente necessario
Almeno in questo modo iniziano a cagarsi sotto di brutto
ma nà mazza chiodata no?
Old 14-01-2008, 14:17   #15
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
ma nà mazza chiodata no?
No ...

In questo caso ti dovresti spostare di casa e così gli darai troppa importanza
Old 14-01-2008, 14:21   #16
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Quote:
Originariamente inviato da Gianky....! :D :) Guarda i messaggi
No ...

In questo caso ti dovresti spostare di casa e così gli darai troppa importanza
he! he! he! ma vuoi mettere la soddisfazione???!!!
Old 16-01-2008, 15:22   #17
blackbit
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
come già detto ribadisco, delle carni di questa gente me ne cibo a colazione.

ignorateli
blackbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:31   #18
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blackbit Guarda i messaggi
come già detto ribadisco, delle carni di questa gente me ne cibo a colazione.

ignorateli

Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian