|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
|
Con linux ubuntu 7.04 posso cancelare la partizione "boot manager "di windows Vista ?
Questo e il secondo thread che apro su questa tema perche e urgente.
insomma posso rendere il computer che ho aquistato da carrefor in 15 girni e il tempo scorre...e non so se ha un problema di hardware oppure si tratta soltanto di un pasticcio causato dalla instalazione di win xp su un sist vista preinstallato il sistema e acer m1600 vista preinstallato LA DISCUZIONE E QUESTA : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1644604 dunque 1 se installo linux posso cancelare assolutamente tutto? 2 come faro poi a ripristinare il win vista ? ( non mi hanno dato il kit., ho dovuto fare 2 dvd di backup con acer e recovery management 3 potro poi installare un sistema vista (posso rimediare solo uno piratttato , ma comunque penso che lo gia pagato ... 4 questa problema di avvio del kit win xp sparira 5 vista recovery cd .iso serve a qualcosa in questa situazione ? 6 infine secondo voi e un pasticcio hardware oppure un problema di sistema op? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
1 - sì
2 - dvd di vista scaricato senza crack o te lo fai spedire dalla microsoft 3 - certo 4 - non credo 5 - non lo conosco 6 - son stati fatti male i dischi di ripristino. Non è nè l'hw nè il sw
![]() |
#3 |
Bannato
|
non ho capito.
se cancello tutto riusciro poi a ricreare le partizioni originali (pq service)--per ragioni di garanzia. riusciro a sistemare tutto come era quando ho comprato il comp ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
con i cd di ripristino in teoria sì.
![]() |
#5 |
Bannato
|
perche solo in teoria ?
cosa potrebe andare storto ? se reinstallo windows vista sul c:, cioe sopra il MIO vista che non parte piu, la partizione dove era il boot manager (pqservice se non mi sbaglio)sara ricreata , e con i dischi di backup e con ACER eRECOVERY management praticamente reinstallo vista che avevo inizialmente..... ..oppure sbaglio? comunque non ho mai installato vista. ...sto imparando.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.