|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: pAVIA
|
Il ragno e la mosca..... e ora anche una vespa :D
Posto 2 fotine fatte cosi in vacanza.. mi sa che devo sistemare un po la messa fuoco la proxima volta.. però dai almeno posto qualcosa
![]() 1) Un giorno un ragnetto si cullava solitario quando.. ![]() 2) ...un brutto moscone turbò la sua quiete... e disse : ora sonno caxxxxxi tua.. ![]() ![]() 3) Ho beccato anche una vespa top model, diciamo che si è fatta inquadrare a un cm ![]() ![]()
Gigabyte EP45-UD3R, QuadCore Q9450@3000Mhz, 6Gb CORSAIR DOMINATOR XMS2@1200 a cl5, Ati Radeon Sapphire 5850 Mod Bios ,Intel x25-m ,Backup: Samsung F1 1TB 32Mb, Microsoft reclusa,Creative FX, SideWinder X8 Noctua NH-D14 VENDO HW, Kit Water Cooling ecc ecc : CLICCA QUI ![]() ![]() Ultima modifica di xeshwupgrade : 09-01-2008 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ciao,
beh diciamo che la coolpix p4 lavora molto bene a distanza ravvicinata. forse una inquadratura meno centrata e più diagonale avrebbe giovato ... ![]() bisogna sentire orlandone... posta dell'altro e racconta un pò quali sono le tue preferenze.. cialbus
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Lo spirito giusto di questa sezione è... "Guardate che figata 'ste foto! Mi date consigli su come migliorarle?" ![]() Foto, quoto il barba! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
queste foto mi fanno sempre molta impressione...ma non perchè schifo i ragni, ma perchè mi piacciono, sia i ragni che le foto eheh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Belle, soprattutto la seconda, anche se il soggetto è troppo centrale.
Ora vorrei che qualcuno riuscisse a mostrarci il famoso elefante che si dondolava... Anche se chiaramente non si tratterebbe più di una "macro" in senso stretto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Utente sospeso
Città: pAVIA
|
Quote:
Ehee bhe ho fatto semplicemente questo discorso, perchè da quando ho scoperto questa sezione di hwupgrade rimango stupito da tante belle foto degne di quel nome, a differenza di tante cag..te che si vedono in giro, e la maggiorparte degli utenti, qui è ben attrezzato con reflex grandangoli lenti filtri ecc.. io ho una discreta compatta non mi aspetto tanto, ma qualche fotina riesco a farla.. ![]() Quote:
Gigabyte EP45-UD3R, QuadCore Q9450@3000Mhz, 6Gb CORSAIR DOMINATOR XMS2@1200 a cl5, Ati Radeon Sapphire 5850 Mod Bios ,Intel x25-m ,Backup: Samsung F1 1TB 32Mb, Microsoft reclusa,Creative FX, SideWinder X8 Noctua NH-D14 VENDO HW, Kit Water Cooling ecc ecc : CLICCA QUI ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Non vedo l'ape! Sicuro di averla postata?
![]() PS: in compenso vedo una vespa! Consiglio: googla "Legge dei terzi" o "Fotografia: legge dei terzi" ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.